Confronto dei portali per scambio foto

skal

Esperto
Registrato
23 Ottobre 2013
Messaggi
8
Località
Milano
Sito Web
www.photopano.it
Corpo macchina
canon 5d markIII
Sesso
Maschio
Ciao a tutti,
mi sto imbarcando in una missione impossibile e quindi ho deciso di chiedere una mano a voi.
Mi piacerebbe creare un foglio di calcolo contenente i vari portali di condivisione foto che sono presenti in rete.
Essendo un elenco abbastanza ampio non mi dispiacerebbe che qualcuno mi desse una mano.
Per fare prima ho generato il foglio su google drive al seguente link

https://docs.google.com/spreadsheet/ccc?key=0AhrEeePgFqRgdENlbE1mNk1RLVc0cFNNcTZMNFFxaXc&usp=sharing

Essendo un file "aperto" vi prego di non fare danni, ma di essere costruttivi :)

Leo


 

giorgio90

GURU
Registrato
18 Aprile 2011
Messaggi
7.676
Sito Web
giorgiocasiello.com
Corpo macchina
Sony A7
Sesso
Maschio
Ciao a tutti,
mi sto imbarcando in una missione impossibile e quindi ho deciso di chiedere una mano a voi.
Mi piacerebbe creare un foglio di calcolo contenente i vari portali di condivisione foto che sono presenti in rete.
Essendo un elenco abbastanza ampio non mi dispiacerebbe che qualcuno mi desse una mano.
Per fare prima ho generato il foglio su google drive al seguente link

https://docs.google.com/spreadsheet/ccc?key=0AhrEeePgFqRgdENlbE1mNk1RLVc0cFNNcTZMNFFxaXc&usp=sharing

Essendo un file "aperto" vi prego di non fare danni, ma di essere costruttivi :)

Leo


Scusa ma a che ti serve tutto sto lavorone???


Inviato con il mio piccione viaggiatore Paul
 

giorgio90

GURU
Registrato
18 Aprile 2011
Messaggi
7.676
Sito Web
giorgiocasiello.com
Corpo macchina
Sony A7
Sesso
Maschio
A me serve per scegliere una buona piattaforma... e magari potrebbe essere utile a qualcun'altro nella mia stessa situazione
Ammazza che sbattimento... Io dico che è abbastanza inutile... Per Un paio di motivi... Il primo è che spesso queste piattaforme cambiano le offerte e i piani di sottoscrizione nel giro anche di un paio di mesi, quindi capace che tra due mesi le informazioni che stai raccogliendo non sono più valide e il tuo lavoro è vano, la seconda è che bene o male si equivalgono tutte come piattaforme, al momento le più diffuse sono flickr e 500px,le altre se non se le caga nessuno un motivo pur ci sarà...aggiungiamo come terzo motivo che basta cercare con google "hosting photo" o "photo storage" e escono decine di siti e di articoli che consigliano quale è il migliore...una lista fredda e schematica come la tua non so che vantaggio potrebbe portare...

Comunque sia rispetto il tuo lavoro e ti faccio un in bocca al lupo

Inviato con il mio piccione viaggiatore Paul
 
Alto