Consigli sulla messa a fuoco ad ultrasuoni...

sappo

Maestro
Registrato
16 Novembre 2012
Messaggi
136
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon 600D
Sesso
Maschio
Ah, scusami, non sapevo avessi già quelle lenti.. allora si dai, uno zoom ci sta, sul modello non ti so aiutare perche non uso canon..

:) Grazie mille però per il consiglio ... gentilissimo davvero ... siete davvero troppo gentili in questo forum :)
 

merks76

PRO
Registrato
31 Gennaio 2012
Messaggi
1.694
Località
Codroipo (Udine)
Sito Web
500px.com
Corpo macchina
Fujifilm X-T4
Sesso
Maschio
:) Grazie mille però per il consiglio ... gentilissimo davvero ... siete davvero troppo gentili in questo forum :)
Un forum serve a questo, mica a sfoggiare chi ha la migliore attrezzatura o chissàcchecosa! Siamo tutti qua per imparare! :libro:
 

EoSimo

PRO
Registrato
12 Agosto 2012
Messaggi
665
Io butto un po' di carne al fuoco.. Volendo c'è il nuovo EF 40mm STM, taggo supermariano81 che mi pare lo avesse.
Personalmente non ho provato nemmeno lui ma il fatto di essere un normale su aps-c, molto piccolo e abbastanza luminoso possono far pendere a suo favore soprattutto per la street.
Non ho citato 50 e 35 perchè possedendo il 50ino e sapendo che la messa a fuoco del 35 è simile, non credo rientri nelle tue richieste :)
 

crazygallus

Esperto
Registrato
1 Aprile 2013
Messaggi
53
Corpo macchina
canon 60d
Sesso
Maschio
e attenzione che di 28-105 ef ci sono varie versioni ma solo una è considerata decente..
 

sappo

Maestro
Registrato
16 Novembre 2012
Messaggi
136
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon 600D
Sesso
Maschio
Io butto un po' di carne al fuoco.. Volendo c'è il nuovo EF 40mm STM, taggo supermariano81 che mi pare lo avesse.
Personalmente non ho provato nemmeno lui ma il fatto di essere un normale su aps-c, molto piccolo e abbastanza luminoso possono far pendere a suo favore soprattutto per la street.
Non ho citato 50 e 35 perchè possedendo il 50ino e sapendo che la messa a fuoco del 35 è simile, non credo rientri nelle tue richieste :)
Sono andato a vedere quest'obiettivo secondo me e' fantastico ho visto qualche sua foto sembra molto bello il costo non e' nemmeno eccessivo (circa 200€)...... Penso che lo terrò presente quando dovrò cambiare l'helios 58mm fisso f2 ... Aspetto che lo compri qualcuno cosi lo prendo usato ...... Maledetti soldi che mancano :(

e attenzione che di 28-105 ef ci sono varie versioni ma solo una è considerata decente..
Sai come distinguerli????.. Io sapevo che la versione buona era quella f3.5-5.6 .... O ci sono altri criteri?
 
Alto