Consiglio borsa tipo "messenger" per lavoro e reflex

Pinku

GURU
Registrato
27 Marzo 2012
Messaggi
6.062
Località
Casasco d'Intelvi
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon EOS R
Sesso
Maschio
Ciao a tutti,

Vorrei sostituire la mia borsa messenger che uso per andare al lavoro, dove attualmente ci tengo il portatile (15'') e poco altro.
L'idea è di prendere una borsa che mi permetta di portare con me sempre anche la reflex.
Non sono un fanatico dell marche, quindi qualsiasi proposta è ben accetta, i requisiti sono:
- Spaziosa
- Bellina esteticamente (ci vado dai clienti)

Ho visto questa della Manfrotto, ma alcuni (@Nomed ) sono dubbiosi sugli articoli di "poco prezzo" di questa marca, posto il link solo per dare un'idea di cosa mi servirebbe:

http://www.amazon.it/Manfrotto-Allegra-Messenger-Tracolla-Grande/dp/B00B7T4VZI?ie=UTF8&colid=2VC3H6ZVN4DW7&coliid=I3TD0HIZW0CSK1&psc=1&ref_=wl_it_dp_o_pC_nS_ttl
 

Alkimista101

Maestro
Registrato
6 Maggio 2013
Messaggi
508
Località
Londra
Sito Web
www.facebook.com
Corpo macchina
Canon EOS R
Sesso
Maschio
Vorrei sostituire la mia borsa messenger che uso per andare al lavoro, dove attualmente ci tengo il portatile (15'') e poco altro.
L'idea è di prendere una borsa che mi permetta di portare con me sempre anche la reflex.
...anche se sono passati circa 3 anni, hai trovato una borsa alle tue esigenze? Ho lo stessa esigenza e mi sto perdendo tra le miriade di borse che ci sono in commercio, tra quelle economiche a quelle con i prezzi proibitivi. :D
 

Pinku

GURU
Registrato
27 Marzo 2012
Messaggi
6.062
Località
Casasco d'Intelvi
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon EOS R
Sesso
Maschio
...anche se sono passati circa 3 anni, hai trovato una borsa alle tue esigenze? Ho lo stessa esigenza e mi sto perdendo tra le miriade di borse che ci sono in commercio, tra quelle economiche a quelle con i prezzi proibitivi. :D
Alla fine ho preso quella del link sopra riportato, la Manfrotto Allegra, colore blu.
La uso tutt'ora, bella, elegante e abbastanza spaziosa, reputo sia un'ottima borsa.
Il comparto per la reflex si può togliere in modo da salvare spazio se non ti serve.
 

Alkimista101

Maestro
Registrato
6 Maggio 2013
Messaggi
508
Località
Londra
Sito Web
www.facebook.com
Corpo macchina
Canon EOS R
Sesso
Maschio
Il comparto per la reflex si può togliere in modo da salvare spazio se non ti serve.
Quanto è grande il comparto della reflex? Per essere più precisi, pensi che una EOS R con un tamron 24-70 montato su, ci possa entrare nel comparto reflex?

Grazie.
 

Pinku

GURU
Registrato
27 Marzo 2012
Messaggi
6.062
Località
Casasco d'Intelvi
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon EOS R
Sesso
Maschio
Quanto è grande il comparto della reflex? Per essere più precisi, pensi che una EOS R con un tamron 24-70 montato su, ci possa entrare nel comparto reflex?

Grazie.
Io ci metto la 80D con il Tamron 28-75
 
Alto