Consiglio Prima Reflex

baccio93

Apprendista
Registrato
28 Febbraio 2019
Messaggi
2
Buongiorno a tutti ragazzi,
intanto colgo l'occasione per ringraziare Carlo ed i membri dello staff per il materiale e l'esperienza condivisa, siete dei grandi! :)

Sto ragionando sull'acquisto della prima reflex (budget 500/650€) ed ho trovato interessanti due modelli della Canon (EOS 200D e EOS 800D).
Guardando su vari siti, il prezzo del kit comprensivo di obiettivo EF-S 18-55mm f/4-5.6 IS STM cambia notevolmente e quindi volevo chiedere, a voi che avete sicuramente un occhio più esperto, se sto facendo un acquisto rischioso (ci sono aspetti o dettagli che non riesco a cogliere? probabilmente la garanzia).

Di seguito metto i siti per la Canon 800d + obiettivo sopra citato:
Di seguito metto i siti per la Canon 200d + obiettivo sopra citato:
Vi chiedo un aiuto in questo e dei consigli a riguardo.

Grazie anticipatamente,
Marco
 

Pinku

GURU
Registrato
27 Marzo 2012
Messaggi
6.062
Località
Casasco d'Intelvi
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon EOS R
Sesso
Maschio
Ciao, innanzitutto ti consiglio di presentarti nell'apposita sezione.

Riguardo il tuo dilemma io opterei per la 800D e l'acquisterei su Amazon che è una garanzia di sicurezza.
 

Lucy

PRO
Registrato
13 Dicembre 2017
Messaggi
700
Località
Torino
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon 1300D
Sesso
Femmina
Concordo, anche io ho preso la reflex su amazon, mi ha permesso di risparmiare un pochino senza rinunciare alla sicurezza dell'acquisto e della garanzia in caso di malfunzionamenti :)
(che poi non ci sono stati perché funziona perfettamente, mi è arrivato tutto integro ed in confezione originale)
 

Benedetto

GURU
Registrato
10 Febbraio 2016
Messaggi
4.084
Località
Chioggia
Corpo macchina
Nikon D7200
Sesso
Maschio
concordo su amazon, l'ultimo acquisto fatto è stato in citycom che è abbastanza una garanzia ma per essere più tranquillo (essendo un negozio che collabora con amazon) sono passato per amazon per l'acquisto e in 6 gg ho ricevuto l'articolo.
 
Alto