Convalescenti negli anni '40

P

pasticciere

Ospite
ahuhuauhau mamma mia mi sembravano veri a primo acchitto!!! ottimi colori ottima nitidezza sembra perche piu' grande nn riesco a vederla!!!!
 

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
Convalescenti !?!?!?!?
lui mi sembra morto da un paio di giorni !
Muhauhaahuahauh
 

McMartin

GURU
Registrato
18 Agosto 2011
Messaggi
8.636
Corpo macchina
Nikon D7000
Sesso
Maschio
ahuhuauhau mamma mia mi sembravano veri a primo acchitto!!! ottimi colori ottima nitidezza sembra perche piu' grande nn riesco a vederla!!!!
Grazie Past ma il vaso a lato del letto è troppo forte di la verità?
Convalescenti !?!?!?!?
lui mi sembra morto da un paio di giorni !
Muhauhaahuahauh
Riesci a fare il serio almeno davanti ad un povero malato? :rotfl:
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
Ma gli aloni intorno ai soggetti sono dovuti alla pp o cosa...?:confuso:
 

McMartin

GURU
Registrato
18 Agosto 2011
Messaggi
8.636
Corpo macchina
Nikon D7000
Sesso
Maschio
anche a me a dato quell'impressione huahahaha comunque io l' avrei croppata un po x andare sui particolari dei convalamorti :giggle:
Si, hai ragione ma ho voluto lasciare la scena così come si è presentata ai miei occhi, troppo forte sta cosa dei convalamorti :rotfl: Grazie Mary.
Ma gli aloni intorno ai soggetti sono dovuti alla pp o cosa...?:confuso:
:confuso: A nulla Zero, so che vedi sempre aloni o altre cose strane nelle mie foto ma il tuo esperto occhio da osservatore stavolta penso si sia confuso con le macchie del muro dovute all'imperfezione della pittura. Non c'è pp nella foto se no un pelo di recupero perchè ho dovuto sparare il flash dentro alla stanza. Grazie del passaggio.
Giustamente inquietante.
Quindi sì, mi piace :)

P.S. Mac, io e te abbiamo una chiacchierata in sospeso mi pare...
Un po inquietante c'è :p
Per la chiacchierata hai ragione, sono stati e sono giorni concitati sia per me che per te a quanto ho capito. Ma ora è giusto rallentare e non sarò più un'anguilla nel forum, promesso :)
 

Muiron

GURU
Registrato
4 Aprile 2011
Messaggi
5.016
Sesso
Maschio
ma che posto è?? XD
la foto non mi fa impazzire, la composizione è poco ricercata a mio avviso e le ombre sono molto dure...
ovviamente sono opinioni personali! :)
 

Fedra

GURU
Registrato
9 Ottobre 2011
Messaggi
8.976
Corpo macchina
40D
Sesso
Femmina
Oddio che effetto!!! Bella nitidezza, messa a fuoco e colori.. ma ste statue mi fanno proprio effetto... @_@
 

McMartin

GURU
Registrato
18 Agosto 2011
Messaggi
8.636
Corpo macchina
Nikon D7000
Sesso
Maschio
ma che posto è?? XD
la foto non mi fa impazzire, la composizione è poco ricercata a mio avviso e le ombre sono molto dure...
ovviamente sono opinioni personali! :)
E' un presepe che ho trovato in Calabria, la composizione è così perchè come ho scritto in intro non potevo fare di più, anzi non ho dovuto litigare con nessuno degli organizzatori è questo è già stato un successo. La foto ha l'unico scopo della condivisione, nel set ce ne sono alcune dove ho potuto soffermarmi un poco di più e ragionarci meglio ma ancora non ho avuto il tempo di svilupparle, vedremo. Grazie del passaggio :)
Oddio che effetto!!! Bella nitidezza, messa a fuoco e colori.. ma ste statue mi fanno proprio effetto... @_@
Eh Eh, vedrai le altre. C'è ne una con un pastore e delle pecore che sembrano usciti da un film di Romero :)
Fe, grazie per aver partecipato al gioco :birra:
 

McMartin

GURU
Registrato
18 Agosto 2011
Messaggi
8.636
Corpo macchina
Nikon D7000
Sesso
Maschio

McMartin

GURU
Registrato
18 Agosto 2011
Messaggi
8.636
Corpo macchina
Nikon D7000
Sesso
Maschio
Ahhh ecco! :D
Vai a scovare sempre soggetti interessanti comunque! ;)
Ma infatti questi sono scatti interessanti solo per i soggetti che voglio condividere con il forum non per la foto in se stessa che tecnicamente non dice nulla ;)
Grazie per l'appoggio Frà :)
 
Alto