Cosa c'è di piu bello???

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
Bella e suggestiva! Magari croppando un po' meno avresti mantenuto più nitidezza, comunque veramente bello scatto! Che obiettivo hai usato?
 
P

pasticciere

Ospite
ho attaccato la mia 500d al mio telescopio!!!
Sto provando a fare troppe cose assieme forse è meglio un passo alla volta in quanto sono neofita in foto e in astrofotografia ancora peggio.!!!!!comunque non ho croppato che nn so nemmeno che vuol dire :) in questa foto ho leggermente aumentato la luminiosita'e lo sfucoato purtroppo nn sono riuscito a fare di meglio :)
 
P

pasticciere

Ospite
nn ho sfocato semplicemente mettevo a fuoco e credo si piu un mosso da scatto perche a occhio era perfetta!! pensa un po tu quanto vibra vedendo un immagine cosi ingrandita :D!! anche il telescopio nn è il massimo è abbastanza leggerino per la reflex.
 
P

pasticciere

Ospite
nn ci avevo pensato :D .
mi serviranno 50 mq per tutti e due i cavlletti ma è una buona idea.....
 
T

Tommy

Ospite
Prova a vedere lo scatto che ho fatto poco tempo fa alla luna, abbiamo la stessa fotocamera ( fatta con un 70-200 f4 Is L) riesci a tirar fuori dei bei scatti :ciao:
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
Prova a vedere lo scatto che ho fatto poco tempo fa alla luna, foabbiamo la stessa tocamera ( fatta con un 70-200 f4 Is L) riesci a tirar fuori dei bei scatti :ciao:
Ma non lo stesso vetro bianco, mi sa...;):birra:

@pasticciere, per ogni dubbio/consiglio riguardo all'astronomia e all'astrofotografia contatta Astrometeo: è il top in materia qui sul forum:adora: e saprà aiutarti alla grande!
 
F

Feb

Ospite
peccatosolo per la poca nitidezza, è bellissima, ma con un attimino in più di nitidezza sarebbe stata perfetta!!!!!!
 
Alto