Cosa ne pensate?

Muiron

GURU
Registrato
4 Aprile 2011
Messaggi
5.016
Sesso
Maschio
si è a F 5.6 ma col piccolo dettaglio che stava zoomando a 300 mm! XD
le foto, a esser sincero, non mi piacciono: i punti da cui hai scattato non sono particolarmente originali e anche il soggetto non è dei migliori...(ovviamente sono pareri personali e non condivisibili)
ciaoo :)
 

Pocia

Maestro
Registrato
20 Marzo 2011
Messaggi
767
Località
Moncalieri
Sito Web
www.myspace.com
Sesso
Maschio
Rispondi citando Muiron il 02 giugno 2011, 00:21
si è a F 5.6 ma col piccolo dettaglio che stava zoomando a 300 mm! XD
le foto, a esser sincero, non mi piacciono: i punti da cui hai scattato non sono particolarmente originali e anche il soggetto non è dei migliori...(ovviamente sono pareri personali e non condivisibili)
ciaoo :)
concordo!..e mi soffermo sul fatto che i soggetti sono bruttini :) io i gerani li odio proprio..puzzano anche! :D
 

Kiara89

Maestro
Registrato
13 Marzo 2011
Messaggi
400
Località
Chioggia
Sito Web
www.chiaranordio.com
Corpo macchina
Nikon d800
Sesso
Femmina
mi dispiace concordo con gli altri non mi dicono nulla...la seconda non si capisce cosa è a fuoco e il soggetto è bruttino tutto sciupato con le foglie secche....prova a cambiare soggetto e a sperimentare angolazioni diverse cercando di mettere bene a fuoco quello che vuoi sia il soggetto...
 
Registrato
12 Dicembre 2010
Messaggi
34
l'effetto sfocato del fondo l'ho fatto apposta allungando la focale a 300, e per quanto riguarda la seconda è a fuoco la parte centrale, comunque non è che si devono fotografare per forza rose appena sbocciate.
Io avevo chiesto qualche consiglio per quanto riguarda la foto intera (essendo alle prime armi), non solo sul soggetto, poi che non vi piacciano i gerani e che per voi puzzano sono fatti vostri!
 
Alto