costiera Amalfitana

angusyoung

Maestro
Registrato
27 Settembre 2011
Messaggi
108
Sesso
Maschio
ciao, posto i miei primi scatti per essere sbranato dalle vostre critiche (HIHI) , queste le ho fatte alcune settimane fà durante una passeggiata in moto per la costiera Amalfitana (CIAO "SIC" SARAI SEMPRE NEL MIO CURE) siate magnanimi.
P.S. ma mi conviene scattare in jpg o in RAW o in RAW+JPG è un argomento che devo approfondire usero il "cerca".DSC_0027.JPGDSC_0028.JPGDSC_0029.JPGDSC_0031.JPG DSC_0027.JPG
 
Registrato
29 Dicembre 2010
Messaggi
7.673
Località
Padova
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Fujifilm X-T4
Sesso
Maschio
Tutte le foto sono storte, ma in elaborando il file puoi raddrizzare tranquillamente.

I colori delle foto non mi piacciano molto, ma nel complesso non sono male.
Per il RAW cerca che se né già parlato molto.
 

angusyoung

Maestro
Registrato
27 Settembre 2011
Messaggi
108
Sesso
Maschio
hai ragione sono un pò storte perchè ho usati il treppiede super cinese e stavo pure in salita:fischietta:. Quando l'ho richiuso il treppiede ha cominciato a perdere pezzzi hahahahahaha, l'ho dovuto buttare, i detti antichi non falliscono mai " QUANT' SPIENN' TANT APPIENN' ".
 

S8un3no

GURU
Registrato
21 Aprile 2011
Messaggi
4.343
Località
Eboli (SA)
Sito Web
www.francescoagresti.com
Corpo macchina
Sony a900
Sesso
Maschio
La costiera offre sicuramente degli spunti interessanti per un fotografo...
Le tue, mi dispiace dirlo, sono tutte un po' foto da "turista" e non comunicano molto!
Hai forse ritratto gli scorci di costiera meno comunicativi :)
Ma se sei vicino, basterà un'altro giro e facendo attenzione ad osservare attentamente il paesaggio, vedrai che riuscirai a scattare foto sempre migliori.
 

angusyoung

Maestro
Registrato
27 Settembre 2011
Messaggi
108
Sesso
Maschio
Vero, purtroppo non avevo dove parcheggiare la moto la prossima volta starò + attento sto ancora in fase di sperimentazione
 
Q

Quickyz

Ospite
Sembrano scatti da cartolina da 50 cent... a me non convincono molto!
 
Alto