Cuba (compatta)

fadderico

GURU
Registrato
4 Novembre 2010
Messaggi
3.715
Località
Spoleto (PG)
Corpo macchina
Canon EOS 6D MK II
Sesso
Maschio
Molto belle! Per curiosità sono molto ritoccate?? La prima in particolar modo mi sembra quasi un HDR.
 

fabry

Maestro
Registrato
18 Maggio 2011
Messaggi
556
Località
Prato
Sesso
Maschio
Scusa, ma sono tutte HDR? Cmq mi piacciono ;)
 

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
Anche se l'intento era quello di voler un effetto fumetto, da quello che ho potuto capire, non mi piacciono così cariche !!!!!
La prima la vedrei parecchio bene con una buona conversione in B&W !!!
 

Kiara89

Maestro
Registrato
13 Marzo 2011
Messaggi
400
Località
Chioggia
Sito Web
www.chiaranordio.com
Corpo macchina
Nikon d800
Sesso
Femmina
concordo con enzo che potresti provare anche in varie versioni "normali" anche se a me piace anche cosi molto originale anche se visibilmente non realistica....
 

fox979

Maestro
Registrato
14 Aprile 2011
Messaggi
291
Località
Acerra(NA)
Sesso
Maschio
che nostalgia che mi hai fatto venire.......mi hai fatto pensare a quando ci sono andato anc'io a cuba!!!!posterò qualke foto appena posso....
 
P

Pasticca87

Ospite
Molto belle! Per curiosità sono molto ritoccate?? La prima in particolar modo mi sembra quasi un HDR.
Non è proprio un HDR, sono foto molto pompate con un effetto di photoshop (viraggio HDR).

Anche se l'intento era quello di voler un effetto fumetto, da quello che ho potuto capire, non mi piacciono così cariche !!!!!
La prima la vedrei parecchio bene con una buona conversione in B&W !!!
Si, per la prima foto l'intento era quella di un fumetto per le altre volevo fare qualcosa di particolare!! Come già detto molto pompate!!!
La prima provero' a fare un B&W come da tuo consiglio!! Grazieeeeee ;)
 

giorgio90

GURU
Registrato
18 Aprile 2011
Messaggi
7.676
Sito Web
giorgiocasiello.com
Corpo macchina
Sony A7
Sesso
Maschio
molto belle!!!!!...la prima pastik mi piace un sacco!!!!...nonostante viraggio hdr a me piace davvero tanto!!!!....la seconda invece non mi piace molto...preferisco il taglio della terza...forse per la terza sarebbe interessante un bW però in alta struttura...cioè come effetto tipo un hdr in bianco e nero....mi incuriosirebbe...;-)
 
Alto