Da dove scriviamo?

Riky

Maestro
Registrato
23 Gennaio 2014
Messaggi
110
Località
Italy
Sesso
Maschio
Quartucciu (CA) Sardegna :-D

Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300TG utilizzando Tapatalk
 

Riky

Maestro
Registrato
23 Gennaio 2014
Messaggi
110
Località
Italy
Sesso
Maschio
Hahah ah

Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300TG utilizzando Tapatalk
 

49luciano

PRO
Registrato
28 Luglio 2014
Messaggi
1.699
Località
Bergamo
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
D7100
Sesso
Maschio
Certamente sapere da dove si scrive, o quantomeno sapere di che parte della nostra Bella Italia sei, è quasi fondamentale saperlo, io, Bergamasco, ho conosciuto diversi "fotografi della domenica" che mi hanno fatto compagnia e, ovviamente io a loro, durante uscite turistiche in gruppo, con questi amici abbiamo girovagato e scattato una quantità di fotografie che ci hanno portato a scambiarci esperienze e, perchè no, anche prove di ottiche e macchine che pensavamo di non poter nemmeno vedere, senza dimenticare che poi si finiva sempre di "incrociare" una trattoria e scambiarci impressioni sul menù........
penso che sia soltanto pigrizia il non mettere la zona di origine, basta la provincia, nessuno chiede indirizzo e numero civico,... anche se poi la privacy è sempre una scusa, tanto sappiamo benissimo che il grande fratello ci segue ovunque, ciao a tutti.;)
 

ezechiele

PRO
Registrato
15 Aprile 2013
Messaggi
1.799
Località
Sardegna
Corpo macchina
CANON EOS 650D
Sesso
Maschio
beh certo, è bellissimo anche quando ci si può vedere, chiacchierare o anche dare consigli su zone che conosciamo entrambi :D
 

49luciano

PRO
Registrato
28 Luglio 2014
Messaggi
1.699
Località
Bergamo
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
D7100
Sesso
Maschio
speriamo che anche altri lo dicano di dove sono, conterei di organizzare una uscita in provincia di Bergamo/Milano/Brescia e ... dintorni, magari un gruppetto di una 15ina di persone per scattare qualche foto insieme,
SPERIAMO.
 

bobol

GURU
Registrato
14 Luglio 2014
Messaggi
8.859
Località
Monterotondo (Roma)
Corpo macchina
Nikon D7200
Sesso
Maschio
:ciao: mi son de Roma :D
 

Aries Mu

Amministratore
Membro dello Staff
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
8.627
Località
Giovenzano (PV)
Corpo macchina
Canon EOS 1D Mk III
Sesso
Maschio
speriamo che anche altri lo dicano di dove sono, conterei di organizzare una uscita in provincia di Bergamo/Milano/Brescia e ... dintorni, magari un gruppetto di una 15ina di persone per scattare qualche foto insieme,
SPERIAMO.
io ci sono!!! ;)
 
Registrato
16 Dicembre 2014
Messaggi
720
Corpo macchina
Nikon d7200
Sesso
Maschio
Alcuni di voi forse già lo sanno, comunque io sono di Manduria, in provincia di Taranto. Gli appassionati di vini la conosceranno sicuramente come la città del primitivo :D
 

jNash

Maestro
Registrato
17 Settembre 2013
Messaggi
530
Località
Asti
Corpo macchina
5D
Sesso
Maschio
Rilancio dopo 2 anni e mezzo :D
Ma fare un elenco suddiviso per regioni/province @Nomed?
Esiste già qualcosa di simile sul forum? Sarebbe interessante...
 

Nomed

Autore P2L
Membro dello Staff
Registrato
25 Giugno 2011
Messaggi
5.150
Località
Sofia
Sito Web
www.carlo-orlandi.com
Corpo macchina
Fujifilm X-S10
Sesso
Maschio
Si potrebbe fare, mi piacerebbe in generale fare un sistema più automatizzato, se durante le vacanze trovo un po' di tempo vedo come si potrebbe fare. Una volta c'era una mappa interattiva con gli utenti di P2L su googlemaps, ma non so che fine ha fatto!
 
Alto