HDR Da qualche parte in Uruguay...

Registrato
18 Novembre 2012
Messaggi
509
Località
Bologna
Sito Web
www.nelly4all.eu
Corpo macchina
5D
Sesso
Maschio
...se ho sbagliato sezione chiedo gentilmente di spostare in quella più appropriata ;)
C&C Graditi

P.s. so che la cornice può risultare fastidiosa...e infatti non la uso più...qui c'è perchè sono foto vecchie ;)

HDR-9479_80_81_tonemapped.jpg

HDR-9467_8_9_tonemapped.jpg
 
Registrato
18 Novembre 2012
Messaggi
509
Località
Bologna
Sito Web
www.nelly4all.eu
Corpo macchina
5D
Sesso
Maschio
Bellissima la prima, anche se farei la cornice un pò meno spessa, sia per quanto riguarda il bordo bianco sia per quello nero

No Fearless...come detto nel P.s. ...andrebbe proprio tolta... :) Della serie...ho avuto l'illuminazione che firmare le foto non serva poi tanto visto che l'unico modo per non farsele rubare è non pubblicarle per niente :D :D :D e cito un estratto del Blog di Settimio Benedusi "sul web ci sono le foto di Avedon senza firma secondo me se proprio devono rubare rubano prima quelle…" :D :D :D

Grazie per il passaggio
 

McMartin

GURU
Registrato
18 Agosto 2011
Messaggi
8.636
Corpo macchina
Nikon D7000
Sesso
Maschio
Capitano non sono un amante degli hdr spinti tuttavia mi piace la composizione del primo scatto. Nel secondo avrei mirato giusto un centimetro a destra ed avrei fatto rientrare nel quadro tutto l'acciottolato col gazebo e, di conseguenza, eliminato quel pezzettino di costruzione verde che spunta dal lato sinistro della cornice.
 
Registrato
18 Novembre 2012
Messaggi
509
Località
Bologna
Sito Web
www.nelly4all.eu
Corpo macchina
5D
Sesso
Maschio
Capitano non sono un amante degli hdr spinti tuttavia mi piace la composizione del primo scatto. Nel secondo avrei mirato giusto un centimetro a destra ed avrei fatto rientrare nel quadro tutto l'acciottolato col gazebo e, di conseguenza, eliminato quel pezzettino di costruzione verde che spunta dal lato sinistro della cornice.
Grazie per il passaggio Mac... il problema è che poco più a destra era pieno di attrezzature cinematografiche perchè stavano girando un film :D io ero fuori e avevo "ficcato" la reflex tra le grate del cancello...quindi compo quasi obbligata :)
 

McMartin

GURU
Registrato
18 Agosto 2011
Messaggi
8.636
Corpo macchina
Nikon D7000
Sesso
Maschio
Grazie per il passaggio Mac... il problema è che poco più a destra era pieno di attrezzature cinematografiche perchè stavano girando un film :D io ero fuori e avevo "ficcato" la reflex tra le grate del cancello...quindi compo quasi obbligata :)
Quindi hai rischiato anche l'arresto? :)
 

ShotOfGod

PRO
Registrato
30 Dicembre 2012
Messaggi
1.216
Località
Napoli
Corpo macchina
Canon 7D
Sesso
Maschio
A me piace la seconda,ma se non erro pende a sx e poi avrei cercato di piazzarlo al centro vista la scena circostante si prestava bene.
 
Registrato
18 Novembre 2012
Messaggi
509
Località
Bologna
Sito Web
www.nelly4all.eu
Corpo macchina
5D
Sesso
Maschio
Grazie...come ho scritto a MacMartin più su ;)

... il problema è che poco più a destra era pieno di attrezzature cinematografiche perchè stavano girando un film :D io ero fuori e avevo "ficcato" la reflex tra le grate del cancello...quindi compo quasi obbligata :)
 
Alto