Da sony a58 a compattao bridge super zoom

axent71

Apprendista
Registrato
3 Maggio 2019
Messaggi
1
Sesso
Maschio
Un saluto a tutti da qualche anno sono in possesso della Sony A58 ottima macchina reflex entry level . Vorrei cambiarla con una compatta o bridge se possibile di buona qualità(come la A58) per avere una macchina tutto fare con ottimo zoom ,senza perdere troppo in qualità fotografica.
Cosa mi consigliate anche usate badget sui 400 euro
 

49luciano

PRO
Registrato
28 Luglio 2014
Messaggi
1.699
Località
Bergamo
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
D7100
Sesso
Maschio
Un saluto a tutti da qualche anno sono in possesso della Sony A58 ottima macchina reflex entry level . Vorrei cambiarla con una compatta o bridge se possibile di buona qualità(come la A58) per avere una macchina tutto fare con ottimo zoom ,senza perdere troppo in qualità fotografica.
Cosa mi consigliate anche usate badget sui 400 euro
Scusami ma non capisco, sarebbe come se tu viaggiassi spesso in autostrada e guidassi una vettura tipo Golf o Audi e di punto in bianco ti metti su una 600 fiat solo perchè è nuova e ti sembra migliore perchè bella lucida e "puzza" di nuovo.
investi piuttosto i tuoi €urini in un teleobbiettivo tipo sigma o tamron di focale 70/300 e spendi meno di quello che ritieni il tuo budget, qualità migliore e resa sicuramente più appetibile.... poi vedi tu chiaramente.
AHH dimenticavo, la qualità dei superzoom non è certo quella delle ottiche di una reflex.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Alto