Dal mio ufficio

eli3b

GURU
Registrato
15 Febbraio 2011
Messaggi
6.475
Sesso
Femmina
Stamani mi sono affacciata alla finestra del mio studio: prima è passato un airone poi questa gazza saltava da un albero e l'altro

Tutto sotto controllo di eli3b, su Flickr

PS: ci sono andata un tantinino pesante con la pp per schiarire il cielo grigio :p
 

Jot

PRO
Registrato
7 Luglio 2011
Messaggi
1.061
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
Sì, non mi piace la pp. Il cielo è venuto del tutto bruciato! :(

Migliorabile anche la composizione, forse con un crop.....
 

momo82

PRO
Registrato
9 Settembre 2011
Messaggi
2.381
Località
Tavarnelle Val di Pesa (Firenze)
Sito Web
supermomo3.wordpress.com
Corpo macchina
CANON EOS 450D
Sesso
Maschio
Peccato per il bruciato,hai rischiato di farla arrosto la gazza :pazzo::p
 

Fedra

GURU
Registrato
9 Ottobre 2011
Messaggi
8.976
Corpo macchina
40D
Sesso
Femmina
Penso che il cielo sia così bianco perchè lo ha voluto lei... inizialmente a quanto ho capito era grigio!
Secondo me è una foto molto delicata, e il fatto che il cielo sia stato reso così bianco mette in risalto il corpicino della gazza! Forse cropperei un pochino sulla sinistra! :)
 

McMartin

GURU
Registrato
18 Agosto 2011
Messaggi
8.636
Corpo macchina
Nikon D7000
Sesso
Maschio
Peccato per il bruciato,hai rischiato di farla arrosto la gazza :pazzo::p
:rotfl::rotfl: comunque è vero dai.... anche se penso che lo scatto non sia stato semplice, data l'immediatezza con cui avrai agito per non perdere l'attimo :)
 

eli3b

GURU
Registrato
15 Febbraio 2011
Messaggi
6.475
Sesso
Femmina
Sì, non mi piace la pp. Il cielo è venuto del tutto bruciato! :(

Migliorabile anche la composizione, forse con un crop.....
Peccato per il bruciato,hai rischiato di farla arrosto la gazza :pazzo::p
:rotfl:
:rotfl::rotfl: comunque è vero dai.... anche se penso che lo scatto non sia stato semplice, data l'immediatezza con cui avrai agito per non perdere l'attimo :)
Intanto grazie a tutti per il passaggio :love:, coraggiosi: i miei esperimenti, a volte, sono rischiosi per la vista :giggle: qua un esempio

La foto era anche un pelino sottoesposta però ho voluto sperimentare dando questo sfondo bianco.

Non vorrei trovare scuse però guardando la foto su ubuntu (il sistema che ho attivo adesso) mi rendo conto che le foglie non sono come le ho volute, sono fastidiosamente bruciate, allora ho riacceso il mac (con il quale ho elaborato l'immagine) che è collegato allo stesso monitor e su flickr vedo l'immagine come l'ho elaborata e voluta.
Quindi mi sa che dovrei ricalibrare l'uscita video del mac (c'avevo smanettato appena arrivato) perchè questa non è la prima foto che "accusa" queste critiche considerando anche flickr. :specchio::specchio::specchio:

Ecco una nuova versione:

IMG_5015.jpg di eli3b, su Flickr
 

Momox

PRO
Registrato
20 Aprile 2011
Messaggi
1.671
Località
Treviso
Corpo macchina
Nikon D3100
Sesso
Maschio
sinceramente così è un'altra cosa!:)
 
Registrato
7 Settembre 2011
Messaggi
3.430
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
:rotfl:

Intanto grazie a tutti per il passaggio :love:, coraggiosi: i miei esperimenti, a volte, sono rischiosi per la vista :giggle: qua un esempio

La foto era anche un pelino sottoesposta però ho voluto sperimentare dando questo sfondo bianco.

Non vorrei trovare scuse però guardando la foto su ubuntu (il sistema che ho attivo adesso) mi rendo conto che le foglie non sono come le ho volute, sono fastidiosamente bruciate, allora ho riacceso il mac (con il quale ho elaborato l'immagine) che è collegato allo stesso monitor e su flickr vedo l'immagine come l'ho elaborata e voluta.
Quindi mi sa che dovrei ricalibrare l'uscita video del mac (c'avevo smanettato appena arrivato) perchè questa non è la prima foto che "accusa" queste critiche considerando anche flickr. :specchio::specchio::specchio:

Ecco una nuova versione:

IMG_5015.jpg di eli3b, su Flickr
purtroppo i monitor fanno degli scherzi ...ma anche l'occhio :)
comunque meglio questa :)
ciao
 

Teddi

GURU
Registrato
30 Ottobre 2011
Messaggi
5.889
Località
Bologna
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon Eos 5D mark III
Sesso
Maschio
la nuova versione è molto piacevole!
 
Alto