Darkroom - tesi di laurea

Artal

Maestro
Registrato
21 Agosto 2011
Messaggi
552
Sesso
Maschio
Ebbene si, a dicembre mi sono laureato, ora sono ufficialmente disoccupato!! :barmy:
La tesi è un po' complessa da spiegare, si tratta di un incrocio fra una campanga promozionale tramite nuovi media, una web-series e un'esperienza multimediale...la realizzazione è stata piuttosto complicata, infatti la tesi è stata fatta in due e sarebbe troppo lunga da spiegare.
Volevo condividere con voi un po' della parte video, abbiamo realizzato un teaser e l'episodio pilota, e dopo tanto lavoro si meritano un po' di pubblico :p , quindi intanto vi mostro con piacere il primo da vedere rigorosamente in hd:


Che ne pensate? So che non ci si capisce granchè sulla storia, ma d'altra parte è un teaser...anche il nome, sicuramente caro in questo forum, è spiegato in parte solo nel primo episodio!

Commenti e critiche sembre ben accette, anzi d'obbligo! :D
 

merks76

PRO
Registrato
31 Gennaio 2012
Messaggi
1.694
Località
Codroipo (Udine)
Sito Web
500px.com
Corpo macchina
Fujifilm X-T4
Sesso
Maschio
Ottimo lavoro, le uniche cose che non mi convincono sono le voci.. Ma ovvio che è personale.. Lascia la curiosità di scoprire cosa avviene dopo..
 

Marco

GURU
Registrato
26 Aprile 2012
Messaggi
5.765
Sesso
Maschio
....la voce è un po' smorta ;)
Per il resto :yes:
A quando il prossimo episodio ? :D
 

Artal

Maestro
Registrato
21 Agosto 2011
Messaggi
552
Sesso
Maschio
Grazie!!
Be si, non c'erano attori, ci siamo concentrati sul massimo da ottenere facendo particolarmente attenzione a fotografia, montaggio e post produzione.
Prossimamente cercherò di mettere on-line la prima (e fin'ora ultima :p ) puntata
 

Wolf

PRO
Registrato
10 Agosto 2011
Messaggi
1.311
Sesso
Maschio