Date un occhiate come è possibile secondo voi??

MatTetiTeo.

Maestro
Registrato
20 Marzo 2012
Messaggi
256
Località
Torino
Corpo macchina
Canon 1100D
Sesso
Maschio
Un amico mi ha dato questo sito, dove sembra che tutto sia a prezzi stracciatissimi, dove la spedizione è gratuita, e assicurano anche il pagamento con pay pall!!secondo voi come è possibile tutto questo??
provate a dare un occhiata, secondo voi sono taroccati, il prodotto mi ha detto che arriva nuovo inscatolato, e per la sicurezza del cliente uno può scegliere di fare l'assicurazione sul prodotto con un piccolo supplemento!!:stupito:

http://it.ioffer.com/search/items/canon lens

io ho cercato obiettivi canon, ma girando c'è un po di tutto!!



hahahaha non avevo visto che erano tazze da caffè=)
Lascio il link perchè magari a qualcuno può servire per altro!!
 

Wolf

PRO
Registrato
10 Agosto 2011
Messaggi
1.311
Sesso
Maschio
No, non ci credo .... dimmi che ho letto male ti prego ..... :bash:
come hai fatto a non leggere che erano mug .... è scritto anche in italiano :rotfl::rotfl: :rotfl::rotfl: :rotfl::rotfl: :rotfl::rotfl: :rotfl::rotfl:
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
:facepalm:
Are-You-Fucking-Kidding-Me-Rage-Face-300x239.png
 

MatTetiTeo.

Maestro
Registrato
20 Marzo 2012
Messaggi
256
Località
Torino
Corpo macchina
Canon 1100D
Sesso
Maschio
hahahaha non so come posso aver sbagliato, sarà stata la stanchezza!!!hahahaha:facepalm:
 
G

Gabriele

Ospite
se le facessero della nikon me le comprerei 2/3 tazze a forma di obiettivo..ahhaaha
 

Mr.Kaos

GURU
Registrato
20 Settembre 2011
Messaggi
8.698
Località
Milano
Sito Web
www.facebook.com
Corpo macchina
Canon 600D / Canon 5D III
Sesso
Maschio
:yahoo:... Grandioso
 

tita78

Esperto
Registrato
24 Agosto 2012
Messaggi
43
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon EOS 600D
Sesso
Femmina
ahahhahahaha però sono carine!!!! il mio preferito è il 24-105 termico!!!! :giggle:
 

Pablos

PRO
Registrato
19 Giugno 2011
Messaggi
1.274
Località
Potenza
Corpo macchina
Fujifilm X-t30
Sesso
Maschio
Un amico mi ha dato questo sito, dove sembra che tutto sia a prezzi stracciatissimi, dove la spedizione è gratuita, e assicurano anche il pagamento con pay pall!!secondo voi come è possibile tutto questo??
provate a dare un occhiata, secondo voi sono taroccati, il prodotto mi ha detto che arriva nuovo inscatolato, e per la sicurezza del cliente uno può scegliere di fare l'assicurazione sul prodotto con un piccolo supplemento!!:stupito:

http://it.ioffer.com/search/items/canon lens

io ho cercato obiettivi canon, ma girando c'è un po di tutto!!



hahahaha non avevo visto che erano tazze da caffè=)
Lascio il link perchè magari a qualcuno può servire per altro!!
No, non ci credo .... dimmi che ho letto male ti prego ..... :bash:
come hai fatto a non leggere che erano mug .... è scritto anche in italiano :rotfl::rotfl: :rotfl::rotfl: :rotfl::rotfl: :rotfl::rotfl: :rotfl::rotfl:
ahahhahahaha però sono carine!!!! il mio preferito è il 24-105 termico!!!! :giggle:
:yahoo:... Grandioso
se le facessero della nikon me le comprerei 2/3 tazze a forma di obiettivo..ahhaaha

allora ragazzi guardate il video e sopratutto leggete i commenti!!!! e sottolineo sopratutto
http://www.pdbzone.com/2011/10/29/pulire-un-obiettivo/

colpa di PDBzone :D
 

Wolf

PRO
Registrato
10 Agosto 2011
Messaggi
1.311
Sesso
Maschio
Alto