Datemi il benvenuto u.ù

Tattauga

PRO
Registrato
2 Luglio 2011
Messaggi
878
Località
Cesano Maderno
Sito Web
it.netlog.com
Sesso
Maschio
Salve a tutti :D Piacere sono Stefano!
Ho trovato questo sito come immagino molti abbiano fatto, ossia seguendo le lezioni su youtube di fotografia! :D
Sono un ragazzo di 17 anni (tra 8 giorni >.<) che come voi condivide una passione, quella della fotografia.
Premetto che sfortunatamente non ho ancora una reflex, ma che provvederò presto, ovviamente, a questa mia mancanza!
Il fatto è che come voi sapete costano relativamente abbastanza, sopratutto per un ragazzo senza lavoro e senza alcun tipo di paghetta.
Quando ricevo soldi spesso li uso principalmente per comprarmi pezzi della batteria, infatti so suonare oltre alla sudetta, anche piano e violino.
Ma la mia passione principale è quella del pc, anche se per problemi di distanza non ho potuto fare una scuola apposta per l'informatica, ma credo che lo farò all'università.
Infatti passo anche molto tempo sulla mia pag di FB, che vi invito ad iscrivervi :)
http://www.facebook.com/La.vita.in.generale
(Ho letto il regolamento, non mi pare di violare niente, nel caso non potessi, vi prego comunque di dirmelo e lo tolgo.)
Mi sono iscritto qui principalmente per ricevere aiuto sopratutto per consigli su appunto la mia prima reflex.
Vi dico subito che a me piacerebbe più di tutto poter scattare le foto in Macro, perché i dettagli secondo me sono ciò che rende bello tutto l'insieme :)
Questa è la mia presentazione, quindi un giorno di questi provvederò anche ad aprire un Post dedicato alla mia domanda di quale Reflex mi conviene comprare all'inizio!
Ma quanto diavolo ho scritto? Immagino nessuno leggerà tutto ma fa nulla! Ahah :D
Grazie comunque per aver creato questo forum, spero proprio che mi sia utile, e magari un giorno mi renderò utile io ai prossimi nuovi arrivati!
Ciao a tutti!
 

DoppiaD

PRO
Registrato
21 Ottobre 2010
Messaggi
4.178
Località
Prov. di Monza e della Brianza
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
benvenuto tra noi Stefano! complimenti per la presentazione! :birra:
 

Aries Mu

Amministratore
Membro dello Staff
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
8.624
Località
Giovenzano (PV)
Corpo macchina
Canon EOS 1D Mk III
Sesso
Maschio
ciao e benvenuto su P2L! ;)

come tu stesso hai già sottolineato, la fotografia è un hobby piuttosto costoso (e io ne so qualcosa, mamma mia se lo so!!!:p), e tutto starà nel budget che avrai a disposizione quando procederai all'acquisto, anche in virtù del fatto che prediligi la fotografia macro, che necessita di obiettivi dedicati e piuttosto costosi! :rolleyes:
 

Tattauga

PRO
Registrato
2 Luglio 2011
Messaggi
878
Località
Cesano Maderno
Sito Web
it.netlog.com
Sesso
Maschio
Aries Mu, grazie anche a te, spero proprio di riuscire ad avere un bel set per fare le fotografie come piace a me :)
 

fabry

Maestro
Registrato
18 Maggio 2011
Messaggi
556
Località
Prato
Sesso
Maschio
Welcome!
 

Nomed

Autore P2L
Membro dello Staff
Registrato
25 Giugno 2011
Messaggi
5.155
Località
Sofia
Sito Web
www.carlo-orlandi.com
Corpo macchina
Fujifilm X-S10
Sesso
Maschio
Benvenuto sul forum Stefano! Arrivi giusto in tempo per la nuova puntata di P2L che uscirà a giorni! (-E
 

Tattauga

PRO
Registrato
2 Luglio 2011
Messaggi
878
Località
Cesano Maderno
Sito Web
it.netlog.com
Sesso
Maschio
Ahah, Sì ho letto su Twitter :D Grazie per il benvenuto, sopratutto a te che mi sono rivisto tre volte ogni tuo video e ho preso addirittura appunti :p
 
Alto