Deserto Erg Chebbi - Marocco

momo82

PRO
Registrato
9 Settembre 2011
Messaggi
2.381
Località
Tavarnelle Val di Pesa (Firenze)
Sito Web
supermomo3.wordpress.com
Corpo macchina
CANON EOS 450D
Sesso
Maschio
Deserto Erg Chebbi, Marocco 2014. A voi commenti e critiche.


IMG_6541 by giacomo1982, on Flickr
 
Ultima modifica di un moderatore:

bobol

GURU
Registrato
14 Luglio 2014
Messaggi
8.865
Località
Monterotondo (Roma)
Corpo macchina
Nikon D7200
Sesso
Maschio
Per me un po meno cielo e più sabbia......bellissimi colori e la curva disegnata dalla cresta della duna
 

momo82

PRO
Registrato
9 Settembre 2011
Messaggi
2.381
Località
Tavarnelle Val di Pesa (Firenze)
Sito Web
supermomo3.wordpress.com
Corpo macchina
CANON EOS 450D
Sesso
Maschio
Grazie a tutti per i commenti, la giornata era di colore grigio topo a causa di una tempesta di sabbia notturna; avrei preferito anche io due nuvolette qua e la e un bel cielo azzurro ma stavolta mi è andata male, se mai dovessi rifare un'esperienza nel deserto spero in una maggior fortuna...
 

Andrea85

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
31 Luglio 2014
Messaggi
10.236
Località
Grosseto
Corpo macchina
Sony alpha A7 Miii
Sesso
Maschio
Anche se il cielo è grigio lo scatto mi piace moltissimo!! Semplice ma molto interessante.
 

Bigphil

GURU
Registrato
28 Dicembre 2011
Messaggi
3.342
Località
Napoli
Sesso
Maschio
la foto mi piace molto...unico appunto minimo sono le teste che tagliano la duna...io avrei scattato in un momento in cui stavano sotto la linea...ma è proprio un inezia...
 

momo82

PRO
Registrato
9 Settembre 2011
Messaggi
2.381
Località
Tavarnelle Val di Pesa (Firenze)
Sito Web
supermomo3.wordpress.com
Corpo macchina
CANON EOS 450D
Sesso
Maschio
Grazie, ero sopra un dromedario quando ho scattato la foto,è già tanto che non sia caduto giù e che sia venuta non mossa...avessi potuto comporla meglio lo avrei fatto,o ci avrei provato... ;)

la foto mi piace molto...unico appunto minimo sono le teste che tagliano la duna...io avrei scattato in un momento in cui stavano sotto la linea...ma è proprio un inezia...
Anche se il cielo è grigio lo scatto mi piace moltissimo!! Semplice ma molto interessante.
 
Alto