Detriti

DoppiaD

PRO
Registrato
21 Ottobre 2010
Messaggi
4.178
Località
Prov. di Monza e della Brianza
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
Un'altra foto scattata durante la sessione di oggi.

Detriti.JPG

C&C sempre graditi :)
 

mangi

GURU
Registrato
1 Aprile 2015
Messaggi
3.075
Località
Sevegliano
Corpo macchina
canon eos 3
Sesso
Maschio
la foto è bella, io però avrei inquadrato meno cielo e più fiume, tutto il bruciato (inevitabile per esporre giusto il fiume), non serve alla foto, ne bastava un filino secondo me. Come hai inquadrato tu è quasi impossibile con una esposizione sola, fare una foto senza sottoesposioni o sovraesposizioni.
un saluto
Mangi
 

DoppiaD

PRO
Registrato
21 Ottobre 2010
Messaggi
4.178
Località
Prov. di Monza e della Brianza
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
la foto è bella, io però avrei inquadrato meno cielo e più fiume, tutto il bruciato (inevitabile per esporre giusto il fiume), non serve alla foto, ne bastava un filino secondo me. Come hai inquadrato tu è quasi impossibile con una esposizione sola, fare una foto senza sottoesposioni o sovraesposizioni.
un saluto
Mangi
Ti ringrazio molto per il consiglio mangi!
appena avrò un attimo di tempo proverò a ritagliarla un po' riducendo la parte di cielo...purtroppo non ho ancora avuto occasione di provare a fare 2 scatti con doppia esposizione e poi unirle in PP. Prima di partire per le vacanze ci proverò e chiederò come sempre a voi di giudicare il lavoro.
Sono comunque felice che l'idea della foto sia gradita :)
Devo ancora migliorare e grazie ai vostri consigli so che ci riuscirò :)
 
Registrato
18 Ottobre 2014
Messaggi
371
Sesso
Maschio
La luce purtroppo non è delle migliori e ci sono troppi elementi di disturbo che rendono di difficile leggibilità tutta la foto.
 
Alto