dettagli di sottobosco.....

Benedetto

GURU
Registrato
10 Febbraio 2016
Messaggi
4.084
Località
Chioggia
Corpo macchina
Nikon D7200
Sesso
Maschio
breve passeggiata boschiva assieme ad un amico più che a fotografare ce la siamo chiacchierata facendo due passi nel bosco, ma ogni tanto ci si presentava lo spunto per uno scatto fino all'ora blu.

dettagli di sottobosco..... by Benedetto Restivo, su Flickr
 

bobol

GURU
Registrato
14 Luglio 2014
Messaggi
8.859
Località
Monterotondo (Roma)
Corpo macchina
Nikon D7200
Sesso
Maschio
Adesso capisco perché "ora blu" :) un bellissimo contrasto di colore anche se un po' innaturale, ma in questi scatti ci può benissimo stare
 

lever63

GURU
Registrato
25 Dicembre 2011
Messaggi
4.182
Località
Cumiana
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon 550D
Sesso
Maschio
la dominante delle foglie va oltre il blu, è praticamente viola. Ma è uno scatto con cromie interessanti (e un po' lisergiche:confuso:) che si guarda volentieri. :yes::yes::yes:
 

Benedetto

GURU
Registrato
10 Febbraio 2016
Messaggi
4.084
Località
Chioggia
Corpo macchina
Nikon D7200
Sesso
Maschio
la dominante delle foglie va oltre il blu, è praticamente viola. Ma è uno scatto con cromie interessanti (e un po' lisergiche:confuso:) che si guarda volentieri. :yes::yes::yes:
lisergiche?.....:confuso:^_^, ciao lever grazie:ciao:
 

Lucy

PRO
Registrato
13 Dicembre 2017
Messaggi
700
Località
Torino
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon 1300D
Sesso
Femmina
Mi piace moltissimo l'avevo già stellinata su flickr appena l'ha postata praticamente....
Non ho idea di come tu abbia fatto ad ottenere questi colori, ma sono piacevoli anche se innaturali ;)
 

Benedetto

GURU
Registrato
10 Febbraio 2016
Messaggi
4.084
Località
Chioggia
Corpo macchina
Nikon D7200
Sesso
Maschio
ciao Lucy, come detto più su la tonalità era sul blu e penso sia dovuto al fatto che oramai passato da un po il tramonto per cui eravamo nella fascia dell'ora blù per cui i riflessi dell'ambiente dovrebbero avere preso un po quella tonalità, poi logicamente l'ho fatta emergere di più con la post.
 
Alto