Diciamoci la verità!

T

thinkingsoul

Ospite
Sì ma sono 3 pagine che si parla delle foto di thinkingsoul, parlatene di là semmai!

P.S. "di là" = la discussione in cui le ha postate.
(battuta) è una tecnica di comunicazione "bene o male basta se ne parli" a differenza di Stefano che si è svegliato presto mi sa che tu ancora sei assopito la discussione si è chiusa da un pezzo :)
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
(battuta) è una tecnica di comunicazione "bene o male basta se ne parli" a differenza di Stefano che si è svegliato presto mi sa che tu ancora sei assopito la discussione si è chiusa da un pezzo :)
Da un pezzo? Basta andare indietro di una pagina...comunque superiamo questa fase e parliamo d'altro..
 

fadderico

GURU
Registrato
4 Novembre 2010
Messaggi
3.715
Località
Spoleto (PG)
Corpo macchina
Canon EOS 6D MK II
Sesso
Maschio
Credo più che altro fosse un post di sfogo questo. Comunque qualcosa è già stato fatto mi pare
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566

fadderico

GURU
Registrato
4 Novembre 2010
Messaggi
3.715
Località
Spoleto (PG)
Corpo macchina
Canon EOS 6D MK II
Sesso
Maschio
che cosa si è fatto?
E' stato modificato il regolamento, ora nella sezione i nostri scatti si possono taggare solo due utenti per post, tra quelli inseriti nella lista (i cosiddetti commentatori esperti). Comunque se guardi in alto alla pagina c'è il messaggio
 
Registrato
25 Settembre 2012
Messaggi
2.506
Località
Milano
Sito Web
www.enriconocito.com
Corpo macchina
Fuji Xpro2 - Fuji XE2 - Yashica fx3 super 2000 - Yashica 108 MP -
Sesso
Maschio
...se non c'è maturità personale, una vagonata di umiltà, voglia di condividere ed imparare, voglia di cercare informazioni e tecniche anche al di fuori del Forum e poi postare i progressi raggiungi, credo che nemmeno tutte le regole del mondo potranno servire a raddrizzare la situazione .... bisogna partire da noi stessi, compatibilmente con il tempo che ciascuno di noi riesce a dedicare a questa passione! ;)
Quoto in toto!!!!!!!
 
T

thinkingsoul

Ospite
ma sono vincoli, avevo capito che si voleva andare verso un altra direzione mirata più ai contenuti, allora non ci ho capito nulla, il che non sarebbe una novità.
 
T

thinkingsoul

Ospite
Quoto in toto!!!!!!!
non credo sia questo il problema del forum la gente non sta scappando perchè gli vengono criticate le foto ma perchè si annoia a sentire e leggere sempre le stesse cose che tra l'altro non hanno nessun elemento di novità rispetto ad altri forum simili.
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
ma che cappero l'avete aperto a fare questo topic se non si parla del problema dell'esodo Era meglio quando si discuteva con Stefano allora
Ne abbiamo già parlato di sta storia, ricominciamo da capo??
 
T

thinkingsoul

Ospite
forse sarebbe meglio chiuderlo allora altrimenti la gente interviene cercando di dare il suo contributo a cose ormai passate.
 

Fearless

GURU
Registrato
20 Ottobre 2010
Messaggi
14.605
Località
Casavatore
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio
Secondo me non è street! :rotfl:

P.S. un ringraziamento a Fearless per aver scatenato tutto sto putiferio :bash: , dobbiamo dargli atto però che qualcosa siamo riusciti ad ottenere! :)
Grandi ragazzi :birra:

Pensa se iniziassi pure a frequentare tutti i raduni, altro che incendio nel server di aruba! :rotfl:
 
Alto