Differenze tra YN-622C-TX e YN-560-TX

FaManY

PRO
Registrato
19 Dicembre 2011
Messaggi
652
Località
ROMA
Corpo macchina
Canon EOS 1100D
Sesso
Maschio
Buongiorno a tutti,
essendo in Cina in questi giorni dovrei acquistare uno dei due trasmettitori così da poter utilizzare i miei due flash YN-560-II e YN-568 II direttamente senza andarli fisicamente a toccare. I due flash al momento li uso con gli RF-603 mkII quindi uno montato sulla camera l'altro sul 568 e il 560 viene comandato in S1.

Ora le domande sono due... la prima è che il trasmettitore ovviamente funzionerà anche da trigger giusto? Quindi posso spostare il 603 che ora è on camera, sul 560 e non usare più la modalità slave. Corretto?

Inoltre non capisco la differenza (a parte le dimensioni) tra i due trasmettitori.

Io pensavo che con questo genere di trasmettitori si potessero comandare i flash si dalla camera ma pensavo proprio dai SETTAGGI della camera, invece probabilmente si possono comandare "solo" dal display del trasmettitore. Ma a questo punto mi sfuggono le differenze tra i due modelli, sembra facciano le stesse cose.

Qualcuno mi sa spiegare?

Grazie a tutti

Nada? Nessuno li conosce entrambi? :-(

Vabè.. niente alla fine ho acquistato il YN-560-TX + YN-560 IV a 75 Euro
 
Ultima modifica di un moderatore:

bobol

GURU
Registrato
14 Luglio 2014
Messaggi
8.867
Località
Monterotondo (Roma)
Corpo macchina
Nikon D7200
Sesso
Maschio
Eh....andavi proprio di fretta......lascia un po' di tempo affinché un po' tutti riescano a leggere ^_^
 
Alto