Doctor Who!

zavao23

Esperto
Registrato
5 Novembre 2013
Messaggi
56
Località
Guidonia
Sesso
Maschio
C'è qualche "whovian" sul forum? Se non lo siete, beh, mi spiace per voi!!
Stasera su rai4 e in diretta in 200 paesi (anche in alcuni cinemi selezionati di usa, uk, crucchia e ex gallia) va in onda lo speciale che celebra i 50 anni dalla prima puntata della serie scifi più longeva della storia: "The day of the Doctor"!


 

zavao23

Esperto
Registrato
5 Novembre 2013
Messaggi
56
Località
Guidonia
Sesso
Maschio
Puoi iniziare dalle nuove stagioni, nel 2005 hanno ripreso dopo una pausa di 9 anni.
La trama sembra ricominciare da lì (poi si scopre tutto nello speciale della settimana scorsa :D)
La prima stagione è col nono dottore, seguito dal decimo (season 2, 3 e 4) e l'undicesimo (5, 6 e 7) che sono andati via via ringiovanendo attirando un pubblico sempre maggiore (David Tennant è strepitoso) e anche un sacco di soldi.
Infatti gli effetti speciali dell'ultima stagione e dei vari special sono davvero paurosi!
Ora manca un mese allo special di natale e poi nel 2014 la season 8 ;)
 

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
uh marò...50 anni ????
 

zavao23

Esperto
Registrato
5 Novembre 2013
Messaggi
56
Località
Guidonia
Sesso
Maschio
Io ho iniziato a vedere la serie nel 2007 mi pare, seguendo le stagioni nuove.
Poi piano piano sono andato a ritroso anche se non era sempre facile trovare tutto.
Poi con l'esplosione a livello mondiale hanno digitalizzato anche le vecchie stagioni.
So che può far paura ma ne vale davvero la pena e va benissimo anche seguire solo i nuovi dottori, come dicevo è come se ricominciasse nel 2005.
 

valepreia

Maestro
Registrato
24 Gennaio 2014
Messaggi
158
Località
Roma
Sesso
Femmina
laserietvpiùbelladellastoria! :panico:

Io, dopo vari rinvii causa studio, ho iniziato a vederla seriamente ad agosto 2013 fissandomi l'obiettivo di guardare tutte e sette le stagioni (son partita dalla nuova serie, per forza di cose) entro il 23 novembre (per lo speciale del 50simo, per l'appunto).. e ce l'ho fatta! Ora sono Dottore-dipendente, praticamente.
Ho voluto bene al nono (il mio primo) dottore, ho amato il decimo dottore e sono impazzita per l'undicesimo.

GUARDATELO!
 

valepreia

Maestro
Registrato
24 Gennaio 2014
Messaggi
158
Località
Roma
Sesso
Femmina
Puoi tranquillamente iniziare dalla nuova serie.. anche perché recuperare la vecchia è una gran fatica!
 
Alto