Donna e felicità!

bobol

GURU
Registrato
14 Luglio 2014
Messaggi
8.876
Località
Monterotondo (Roma)
Corpo macchina
Nikon D7200
Sesso
Maschio
Mi sembra fuori fuoco sugli occhi, ma la risoluzione dell'immagine postata potrebbe ingannare. Espressione catturata molto bella e naturale.
Il flash come lo hai direzionato/diffuso? Sotto al collo l'ombra mi sembra un pochino dura
 

ottomayer53

Appassionato
Registrato
23 Luglio 2014
Messaggi
24
Sesso
Maschio
Mi sembra fuori fuoco sugli occhi, ma la risoluzione dell'immagine postata potrebbe ingannare. Espressione catturata molto bella e naturale.
Il flash come lo hai direzionato/diffuso? Sotto al collo l'ombra mi sembra un pochino dura
Ciao, ho visionato la foto con risoluzione maggiore, in effetti gli occhi non sono a fuoco, il flash... essendo la prima volta che lo usavo, è stato montato e diretto verso il soggetto. Grazie del passaggio.
 
Registrato
16 Dicembre 2014
Messaggi
720
Corpo macchina
Nikon d7200
Sesso
Maschio
Concordo con bobol, effettivamente gli occhi sembrano un pochino fuori fuoco :rolleyes:, tuttavia l'espressione naturale mi piace :)
Il flash quindi lo hai diretto direttamente sul soggetto in ttl? scusa il gioco di parole :rotfl:
 

ottomayer53

Appassionato
Registrato
23 Luglio 2014
Messaggi
24
Sesso
Maschio
Concordo con bobol, effettivamente gli occhi sembrano un pochino fuori fuoco :rolleyes:, tuttavia l'espressione naturale mi piace :)
Il flash quindi lo hai diretto direttamente sul soggetto in ttl? scusa il gioco di parole :rotfl:
Ciao Lorenzo, si direttamente sul soggetto in ttl.:cheers:
 

ottomayer53

Appassionato
Registrato
23 Luglio 2014
Messaggi
24
Sesso
Maschio
Un consiglio, per ottenere una luce più morbida e uniforme prova a tirare fuori la tendina bianca e inclinare il flash a 45 gradi :D
Come dicevo, era la prima volta che usavo il flash... poi, ho iniziato a fare varie prove e, ho notato le migliorie " anche se non è facile usarlo". Ciao
 
Registrato
16 Dicembre 2014
Messaggi
720
Corpo macchina
Nikon d7200
Sesso
Maschio
Come dicevo, era la prima volta che usavo il flash... poi, ho iniziato a fare varie prove e, ho notato le migliorie " anche se non è facile usarlo". Ciao
Eh si non è facile districarsi nela giungla del flash :D fai benissimo a fare varie prove, anche io sto ancora imparando :) ciao
 
Alto