Dove acquistare forex?

Registrato
18 Novembre 2011
Messaggi
1.535
Località
Basilicata
Sito Web
www.francescotraficante.com
Corpo macchina
Canon Eos 6D + Sony A6500 + Canon Eos 1100D
Sesso
Maschio
Spero di essere nella sezione giusta, vorrei creare una mini mostra dentro casa mia, quindi stampare le foto on line su carta fotografica e poi incollare le foto su forex con la colla spray se ci riesco ma non so dove acquistare i pannelli di forex chi mi consiglia qualche sito o rivenditore in provincia di Potenza o provincia di Chieti?
Grazie infinite
 
Registrato
18 Novembre 2011
Messaggi
1.535
Località
Basilicata
Sito Web
www.francescotraficante.com
Corpo macchina
Canon Eos 6D + Sony A6500 + Canon Eos 1100D
Sesso
Maschio
hai pensato di stampare direttamente sul forex
http://www.meprint.it/supporti-rigidi/82/stampa-sandwich.html
io non lo mai fatto e non so se la qualita' e buona
prova ad informarti.
non voglio stampare direttamente su forex ma vorrei stampare su carta fotografica da All-prints che ho letto commenti buoni da utenti di playerdue e poi incollare su forex, escludo la stampa diretta su forez perchè di certo avrà una qualità leggermente inferiore
 

PowellaJason

Apprendista
Registrato
24 Novembre 2020
Messaggi
2
Mio fratello lavora come professionista nel mondo del trading mentre io sono un imbianchino. Voi direte che cosa ci sto a fare qui! Solo per dire che anche chi non è un professionista può entrare in questo mondo avvalendosi di consigli e strumenti innovativi ad hoc. Senza dire nulla a mio fratello sono entrato nella piattaforma fbs Europe per poi scoprire che la usa anche lui! Bene, ci siamo fatti quattro risate e poi abbiamo continuato le nostre faccende: ma io sto diventando bravo come lui! E se ci sono riuscito io….tocca a voi!
 
Ultima modifica:
Alto