Se c'è una cosa che non mi vedrai mai fare, tranne in casi disperati..... È mettere una persona nei miei paesaggi...e qui se ti mettevi veramente "seduto" con un autoscatto avrebbe guadagnato molto (sempre secondo il mio gusto)
ops non lo dirò più..... e se mai ne vedrò una allora saprò che sei disperatoSe c'è una cosa che non mi vedrai mai fare, tranne in casi disperati..... È mettere una persona nei miei paesaggi
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
azz...ho postato quella non postprodotta, infatti è storta di 1,1° a dx....che p***a!!!!!! eccoti servito.Bellissimo il contesto, la composizione e la PP, come dice Roberto, una persona avrebbe aggiunto qualcosa allo scatto, ma se l'hai pensata così va bene.
Pende di brutto a destra però
Edit: mentre scrivevo hai risposto sopra, dimentica quello che ho scritto per la persona allora.....
Helsimborg, SveziaDal titolo mi aspettavo un vater
A parte gli scherzi bella versione...che luogo è?
un saluto
Mangi
allora io sono un caso disperato dalla nascita ahahahahaSe c'è una cosa che non mi vedrai mai fare, tranne in casi disperati..... È mettere una persona nei miei paesaggi
Grazie socio, tu hai parlato di composizione perfetta, e so perfettamente che sai che tipo di composizione ho utilizzato, conoscendo la tua preparazione in merito..... Mi piacerebbe sentire da altri utenti che tipo di composizione è, magari spiegato con uno schema..... Dici che riusciamo a tirare in piedi una bella discussione?Già sei il migliore se poi si ci mettono pure le nuvole ad aiutarti non c'è partita. Maestro una foto perfetta (quella in bolla logicamente hihi) ma al di là della composizione che nemmeno voglio toccare per quanto sia esatta in tutte le componenti, la cosa che più colpisce è la gestione della luce e questo quanto hai saputo modellarla a tuo piacere. Roba per pochi eletti e scatta l'invidia
Ti garantisco che la sottoesposizione è data dalla conversione per il forum, infatti l'originale è più chiara, l'ho pure stampata per una mostra ed è esposta bene, vorrei capire perché postandole vengono più scure...... Per la figura umana vedi sopraa differenza di Davidone, a me la foto "inquieta" un po', le nuvole sono minacciose, e l'HDR accentua maggiormente il senso di drammaticità. Anch'io sono d'accordo con @bobol : la persona sulla panchina ci stava tutta, era funzionale a dare la "dimensione" del luogo, ed aggiungere una componente umana, come se quello spettacolo della natura fosse a "servizio" dell'Uomo, e non solo dell'osservatore della foto.
in ogni caso rimane un grande scatto, a mio gusto personale leggermente sottoesposto
Non ho problemi a farlo, ma così finisce il senso di un forum, non credi?Over, spiega tu che scelte hai fatto per questa foto.
Non credo affatto. Un maestro insegna....Non ho problemi a farlo, ma così finisce il senso di un forum, non credi?