Eccomi ci sono anch'io!!

FaManY

PRO
Corpo macchina
Canon EOS 1100D
Buongiorno a tutti,
sono Fabrizio di Roma, ho 34 anni, da qualche tempo vi seguo e guardo con ammirazione i vostri scatti, per natale mi sono regalato una Canon EOS 1100D (molto entry level) ma al momento direi più che sufficente per entrare in questo meraviglioso mondo.
Come obbiettivo base nel kit c'era un 18-55 stabilizzato, ho smanettato molto poco per mancanza di tempo in questi giorni, però possibile che sto già vedendo che solo un 18-55 mi va stretto??
Per qualche consiglio posterò nell'area adatta, per il momento un saluto a tutto il forum!!

Fabrizio

Luxy

Esperto
:handshake: Benvenuto...x quanto riguarda il 18-55 il mio consiglio è di prenderti un po' di tempo sia per conoscere meglio
la tua attrezzatura sia per capire che genere di foto preferisci.
In base a questo saprai dove investire i soldini per un altro "vetro".:ciao:

FaManY

PRO
Corpo macchina
Canon EOS 1100D
OK perfetto grazie per il consiglio, farò come dici... effettivamente mi sono preso un pò troppo poco tempo per provare il tutto.

Corpo macchina
Sony Alpha 7 II
Ciao Fabrizio ^_^

DoppiaT

Esperto
Buongiorno a tutti,
sono Fabrizio di Roma, ho 34 anni, da qualche tempo vi seguo e guardo con ammirazione i vostri scatti, per natale mi sono regalato una Canon EOS 1100D (molto entry level) ma al momento direi più che sufficente per entrare in questo meraviglioso mondo.
Come obbiettivo base nel kit c'era un 18-55 stabilizzato, ho smanettato molto poco per mancanza di tempo in questi giorni, però possibile che sto già vedendo che solo un 18-55 mi va stretto??
Per qualche consiglio posterò nell'area adatta, per il momento un saluto a tutto il forum!!
Fabrizio
Benvenuto! anch'io ho la eos 1100d con 18-55 is devi prenderci confidenza la 1100d per essere una entry level ha un ottima qualità e molte funzioni e il 18-55 riesce riesce a dare le sue belle soddisfazioni!

angusyoung

Maestro
benvenuto

DoppiaD

PRO
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Benvenuto tra noi! :D

Aga

Maestro
Ciao e benvenuto

motoralex