Risolto errore su flickr

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

LuiS

Esperto
Registrato
6 Aprile 2011
Messaggi
128
salve a tutti al mio ritorno a casa ritrovo un pc un po' indietro con i tempi a causa di una ricostruzione dopo che si era bruciato un po' tutto! il mio Lightroom gira discretamente a patto che non usi altri programmi, ma la mia domanda era riferita a flickr e sul perchè non mi da modo in loggare con il mio account da questo computer; una volta inseriti email e password mi dice:
Questa pagina richiede l'abilitazione di Javascript nel tuo browser. le ho provate tutte su internet e mi trovo tutto ok nelle impostazione del mio browser. ho google crome, ma non mi fa accedere in nessun modo.
Grazie in anticipo sperando che non debba cambiare con mozzilla o IE
 

giorgio90

GURU
Registrato
18 Aprile 2011
Messaggi
7.676
Sito Web
giorgiocasiello.com
Corpo macchina
Sony A7
Sesso
Maschio
salve a tutti al mio ritorno a casa ritrovo un pc un po' indietro con i tempi a causa di una ricostruzione dopo che si era bruciato un po' tutto! il mio Lightroom gira discretamente a patto che non usi altri programmi, ma la mia domanda era riferita a flickr e sul perchè non mi da modo in loggare con il mio account da questo computer; una volta inseriti email e password mi dice:
Questa pagina richiede l'abilitazione di Javascript nel tuo browser. le ho provate tutte su internet e mi trovo tutto ok nelle impostazione del mio browser. ho google crome, ma non mi fa accedere in nessun modo.
Grazie in anticipo sperando che non debba cambiare con mozzilla o IE
prova ad andare sul sito di java e scarica l'ultima versione...
 

LuiS

Esperto
Registrato
6 Aprile 2011
Messaggi
128
niente già ci ho provato ma niente :(
 

giorgio90

GURU
Registrato
18 Aprile 2011
Messaggi
7.676
Sito Web
giorgiocasiello.com
Corpo macchina
Sony A7
Sesso
Maschio
niente già ci ho provato ma niente :(
mmmm....infatti è strano perchè chrome di solito si autoaggiorna compreso java e flash adobe... fai una prova scaricando firefox e vedi che ti dice...se hai un problema anche con firefox allora è roba di qualche problema nel pc proprio...mentre se con firefox parte allora è chrome che è sballato, disinstallalo e reinstalla chrome a quel punto e vedi che ti fa...
 

giorgio90

GURU
Registrato
18 Aprile 2011
Messaggi
7.676
Sito Web
giorgiocasiello.com
Corpo macchina
Sony A7
Sesso
Maschio
Prova a fare una bella pulizia del browser, magari con Wipe che è un programmino free molto utile... Una volta fatto questo fai un'altro tentativo, se non va allora prova a disinstallare come diceva giorgio90

Consiglio anche una deframmentata e una pulizia generale dalle cose che non usi ;)
aggiungo che se il problema persiste converrebbe fare una pulita generale, una formattazione !
i javascript sono ovunque nel web e se non ti funzionano è una fregatura bella grossa in quanto moltissimi servizi non ti partiranno...quindi se la cosa non si risolve risolvila tu con una mega pulizia...
 

Momix

GURU
Registrato
7 Febbraio 2012
Messaggi
6.496
Località
Cava de' Tirreni (SA)
Sito Web
simonedeiuliis.myportfolio.com
Sesso
Maschio
aggiungo che se il problema persiste converrebbe fare una pulita generale, una formattazione !
i javascript sono ovunque nel web e se non ti funzionano è una fregatura bella grossa in quanto moltissimi servizi non ti partiranno...quindi se la cosa non si risolve risolvila tu con una mega pulizia...
Format è una parola con la quale vado molto d'accordo!!! :rotfl:
 

LuiS

Esperto
Registrato
6 Aprile 2011
Messaggi
128
pare si sia risolto! ma non chiedetemi come :???:
 

giorgio90

GURU
Registrato
18 Aprile 2011
Messaggi
7.676
Sito Web
giorgiocasiello.com
Corpo macchina
Sony A7
Sesso
Maschio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto