ESERCITAZIONE

Adriana

Apprendista
Registrato
29 Aprile 2020
Messaggi
3
Ciao, mi chiamo Adriana e sono una studentessa.
Da poco ho acquistato una Canon EOS4000D per avvicinarmi al mondo della fotografia.
Data l'emergenza, però, mi è stato impossibile iniziare ad esercitarmi con qualche scatto all'aperto.
Potreste suggerirmi qualche esercizio da poter fare in casa, sfruttando le possibilità che offre un ambiente al chiuso?

Grazie :)
 

bobol

GURU
Registrato
14 Luglio 2014
Messaggi
8.876
Località
Monterotondo (Roma)
Corpo macchina
Nikon D7200
Sesso
Maschio
:ciao::ciao:
 

Antonio_apu

Appassionato
Registrato
28 Marzo 2020
Messaggi
11
Corpo macchina
Canon 6d
Sesso
Maschio
Ciao, potresti cominciare con degli scatti macro. Oppure divertirti a creare qualche autoritratto sfruttando la luce naturale delle finestre. Un saluto.
 

Adriana

Apprendista
Registrato
29 Aprile 2020
Messaggi
3
Ciao e benvenuta al forum.
☺

Ciao, potresti cominciare con degli scatti macro. Oppure divertirti a creare qualche autoritratto sfruttando la luce naturale delle finestre. Un saluto.
Come posso usare la luce?

Benvenuta!! Se parliamo di mera esercitazione tecnica ogni ambiente, persona, animale o vegetale và bene :birra:
Va bene, ti ringrazio!! ☺
 

bobol

GURU
Registrato
14 Luglio 2014
Messaggi
8.876
Località
Monterotondo (Roma)
Corpo macchina
Nikon D7200
Sesso
Maschio
Ciao @Adriana, cerca di non citare singolarmente, puoi rispondere a tutti in unico post grazie alla multicitazione, clicca tutti i post cui vuoi rispondere, e poi apri il tuo post e clic su Riporta citazioni ;)
 

Antonio_apu

Appassionato
Registrato
28 Marzo 2020
Messaggi
11
Corpo macchina
Canon 6d
Sesso
Maschio
Come posso usare la luce?