Facciamo vedere chi siamo...

Muiron

GURU
Registrato
4 Aprile 2011
Messaggi
5.016
Sesso
Maschio
Tranquillo che il Minella lo sfotto! Solo che Marion mi è uscita dal cuore...:D! Che poi penso sia carino...MARION...Pensaci!:cool: ok...adesso non rispondo più...altrimenti mi bannano per gli OT!
se fossi moderatore ti avrei già bannato io! .-(
 
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
23.876
Località
Gattinara (VC)
Sito Web
www.StefanoMinella.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
Tranquillo che il Minella lo sfotto! Solo che Marion mi è uscita dal cuore...:D! Che poi penso sia carino...MARION...Pensaci!:cool: ok...adesso non rispondo più...altrimenti mi bannano per gli OT!
uno gli fa conoscere quest'oasi bellissima di fotografia... e poi viene pure insultato!
la prossima volta che qualcuno mi scrive chiedendomi consigli lo segnalo per spam! :rotfl:
 

Irene Amendola

Maestro
Registrato
26 Giugno 2012
Messaggi
476
Località
Pisa
Corpo macchina
Canon eos 700D
Sesso
Femmina
(parlo sottovoce cosi non mi sente nessuno...shhhhhh!!! ) Allooora... io non voglio essere richiamata! Vi avviso! :angelic:! Caro Marion.. (ti chiamerò cosi mettitelo in testa) il mio non vuole essere un insulto...ne una presa in giro sia chiarooooo!!Non ti offendere!!! Invece il Minella...beh...ci trovo troppo gusto a sfotterloooooo:barmy:!!!è carino e coccoloso!!! XD!!!! ( shhhhhhhhhhh!!!!!voi non avete sentito niiiiiiiente!!!)
 

Bebbo

Maestro
Registrato
14 Maggio 2012
Messaggi
294
Località
Sutri - Viterbo
Corpo macchina
Nikon D90
Sesso
Maschio
Stefano.Minella fa il timido ma la Lambo è effetivamente sua, l'ho accompagnato io a prenderla, lui era indeciso ed alla fine ha preso anche qualche altra macchinuccia per non rimanere scoperto. Ho fatto la foto a testimonianza


Quale prendo oggi- (1 di 1) di _Bebbo_, su Flickr


PS Non sono OT, la Smart è mia e ancora un po' mi prendeva col camion...... :mad::D
 

Bebbo

Maestro
Registrato
14 Maggio 2012
Messaggi
294
Località
Sutri - Viterbo
Corpo macchina
Nikon D90
Sesso
Maschio
:confuso: :stupito: sticassi che camionata!!!!!

ps. anche tu amante delle Lambo Bebbo?

PS. :rotfl: fatemi capire sopra ha macchine per milioni di euro e sotto ha una TOYOTA AYGO???? :rotfl:

Amante delle macchine in genere, ma Lambo credo sia la goduria massima ;)
Quella dell'avatar è ancora un'altra aventador, pare che nere opache le regalano :D

La camionata secondo me era tutta della stessa persona, tipo un principe arabo. Le targhe erano tutte personalizzate e ripetevano lo stesso numero (sullo stile della Maybach che si può vedere riflessa sulla Bugatti). Probabilmente sotto ci sono le macchine della servitù :D Beh oltre ad una certa classe G AMG che tanto male non è ;)

Comunque io con la mia smartina
 
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
23.876
Località
Gattinara (VC)
Sito Web
www.StefanoMinella.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio

Gabepix

GURU
Registrato
10 Luglio 2012
Messaggi
8.003
Località
Avellino
Sito Web
gabrielev.wix.com
Corpo macchina
Nikon D810
Sesso
Maschio
Ok, non rispondo di eventuali effetti collaterali... eccomi qui all'opera :)

 

AndreaZ

PRO
Registrato
4 Giugno 2011
Messaggi
1.346
Località
Pordenone
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
Anche se mi sono già postato aggiungo una foto appena fatta:


You and me di AndreaZ71, su Flickr
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
Infatti! La posa non ti rende giustizia! O meglio, ti rende giustizia ma magari croppando la parte sinistra...:timido:
 

pInOSX

PRO
Registrato
25 Giugno 2012
Messaggi
911
Località
Cassino
Corpo macchina
Nikon D7000
Sesso
Maschio
innaffi la siepe???
 

Liliana

PRO
Registrato
9 Luglio 2012
Messaggi
924
Località
Savona
Corpo macchina
Canon Eos 400D
Sesso
Femmina
Ahahahah!! se non si vedesse il tubo renderebbe meglio... ^.^ come potevo lasciarmi scappare l'occasione di fare una foto del genere? :giggle:
ps : scattata al parco comunale di Arenzano con un cellulare..

Gabepix perchè dici che è inquietante?
 
Alto