Facciamo vedere chi siamo...

Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
23.877
Località
Gattinara (VC)
Sito Web
www.StefanoMinella.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
secondo me quello basso con le tette!

ps.ma povere che censura hai fatto :rotfl:

pps. finalmente posso darti una faccia oltre che quell'occhio meccanico!

ppps. ma dal video del timelapse dell'albero di natale dell'anno scorso ti facevo diverso... o forse non eri tu che l'hai messo XD
 

Fearless

GURU
Registrato
20 Ottobre 2010
Messaggi
14.605
Località
Casavatore
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio
secondo me quello basso con le tette!

ps.ma povere che censura hai fatto :rotfl:

pps. finalmente posso darti una faccia oltre che quell'occhio meccanico!

ppps. ma dal video del timelapse dell'albero di natale dell'anno scorso ti facevo diverso... o forse non eri tu che l'hai messo XD
Azz che memoria, nel video del timelapse era mio fratello...ma comunque c'è una mia foto sul mio flickr da anni, solo che siccome nessuno di voi se le caga mai adesso cadete tutti dal pero! :rant:
 
Registrato
25 Settembre 2012
Messaggi
2.506
Località
Milano
Sito Web
www.enriconocito.com
Corpo macchina
Fuji Xpro2 - Fuji XE2 - Yashica fx3 super 2000 - Yashica 108 MP -
Sesso
Maschio
bhe allora posto anch'io degli scatti fatti da PR della società dove lavoro..... non sono un bel vedere:

1. qui al telefono con il il mio boss da ZURIGO per chisura dei report annuali

IMG00522.JPG

qui sempre in ufficio:

IMG_0146.jpg

e qui come sono apparso sulla copertina del mensile Aziendale (purtroppo distribuito anche negli aeroporti svizzeri)

enrico ridotta.jpg
 

Allegati

giorgio90

GURU
Registrato
18 Aprile 2011
Messaggi
7.676
Sito Web
giorgiocasiello.com
Corpo macchina
Sony A7
Sesso
Maschio
bhe allora posto anch'io degli scatti fatti da PR della società dove lavoro..... non sono un bel vedere:

1. qui al telefono con il il mio boss da ZURIGO per chisura dei report annuali

Vedi l'allegato 20937

qui sempre in ufficio:

Vedi l'allegato 20938

e qui come sono apparso sulla copertina del mensile Aziendale (purtroppo distribuito anche negli aeroporti svizzeri)

Vedi l'allegato 20939
ahahahahahahah...l'idea del porta-cellulare elastico è da brevettare !!!!
ahahahahhahahahahhahhah:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:


Fearless ma lo sai che pure io non ti avevo mai visto prima ????
E' caduto il mistero !!! :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
 

Fearless

GURU
Registrato
20 Ottobre 2010
Messaggi
14.605
Località
Casavatore
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio
ahahahahahahah...l'idea del porta-cellulare elastico è da brevettare !!!!
ahahahahhahahahahhahhah:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:


Fearless ma lo sai che pure io non ti avevo mai visto prima ????
E' caduto il mistero !!! :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Perchè tu sei un altro candero che non ha mai visto tutte le foto sul mio flickr!

bhe allora posto anch'io degli scatti fatti da PR della società dove lavoro..... non sono un bel vedere:

1. qui al telefono con il il mio boss da ZURIGO per chisura dei report annuali

Vedi l'allegato 20937
Phuauhauhhuahuahuahuuhauhahuahuahuahuahu sei un genio! Fossi stato il tuo capo ti avrei promosso subito dopo aver visto questa foto!
 
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
23.877
Località
Gattinara (VC)
Sito Web
www.StefanoMinella.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
Azz che memoria, nel video del timelapse era mio fratello...ma comunque c'è una mia foto sul mio flickr da anni, solo che siccome nessuno di voi se le caga mai adesso cadete tutti dal pero! :rant:
ma se io tempo fa ti ero passato a fare una carrellata di fav!! :rant: comunque si mi ricordo la foto ora che l'ho vista, ma ti si vede solo il naso -.-" e cosi sembri addirittura il fotografo dei bambini! :rotfl:

Perchè tu sei un altro candero che non ha mai visto tutte le foto sul mio flickr!



Phuauhauhhuahuahuahuuhauhahuahuahuahuahu sei un genio! Fossi stato il tuo capo ti avrei promosso subito dopo aver visto questa foto!
definisci candero XD

bhe allora posto anch'io degli scatti fatti da PR della società dove lavoro..... non sono un bel vedere:

1. qui al telefono con il il mio boss da ZURIGO per chisura dei report annuali

Vedi l'allegato 20937

qui sempre in ufficio:

Vedi l'allegato 20938

e qui come sono apparso sulla copertina del mensile Aziendale (purtroppo distribuito anche negli aeroporti svizzeri)

Vedi l'allegato 20939
un mito nella prima foto :rotfl: brevettalo e farai i miliardi XD
 

Ilaria Lux

GURU
Registrato
22 Novembre 2010
Messaggi
3.254
Località
Napoli
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Femmina
Azz che memoria, nel video del timelapse era mio fratello...ma comunque c'è una mia foto sul mio flickr da anni, solo che siccome nessuno di voi se le caga mai adesso cadete tutti dal pero! :rant:
Io pure avevo visto quella foto ma mica eri riconoscibile!!!! ORA SI! Anche tu adesso hai un volto :D


- Sent from the Moon -
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
Alto