Facciamo vedere chi siamo...

Bigphil

GURU
Registrato
28 Dicembre 2011
Messaggi
3.342
Località
Napoli
Sesso
Maschio
eh enzo non sai quanto rosico...De Cesare mi aveva anche inviato l'invito per il pullman gratis su prenotazione...ma da giovedì sono a Gallipoli e parto sabato dopo pranzo...:(
 

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
eh enzo non sai quanto rosico...De Cesare mi aveva anche inviato l'invito per il pullman gratis su prenotazione...ma da giovedì sono a Gallipoli e parto sabato dopo pranzo...:(
vabbè non fa niente !
Te voglio semp bben !
:D
 

Valhell

Maestro
Registrato
5 Settembre 2011
Messaggi
461
Località
Pisa
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon D3100
Sesso
Maschio
Io mi rinvengo ora del fatto che c'è questo post fighissimo! Siete tutti bellissimi, e vedendo che non sono il solo a preferire l'anonimato che si ha stando dietro la macchina fotografica piuttosto che davanti, mi sento un po' rincuorato...
Infatti per quanto mi piaccia pensare a me stesso come un cervo che libero fugge da un cartello di "Pericolo attraversamento animali selvatici" (che cosa poetica...) in realtà sono una essere umano, e passo lunatico da momenti in cui sfoggio facce isteriche volte a scoraggiare il fotografarmi :specchio:
DSC_3799.jpg
della serie "io so contare fino a salsiccia!"

a cui alterno facce del tipo "quanto so figo quanto so bello (dalle mie parti si dice che l'importante è esser convinti, e in questi momenti io lo sono xD). Quella che segue è un autoscatto dello scorso Noshember (no-shave-november, per tutto il mese non ci si può tagliare neppure un pelo! Una cosa ganzissima... quest'anno lo rifarò :rotfl:)
_DSC9700-2.jpg


In quest'altra invece mostrando i miei portentosi bicipiti provavo a farmi assumere come testimonial per l'abbigliamento sportivo Quechua :bolt:
DSC_6265.jpg

Non mi hanno preso, temo a causa dell'orologio Casio... :senzaparole:
 

Valhell

Maestro
Registrato
5 Settembre 2011
Messaggi
461
Località
Pisa
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon D3100
Sesso
Maschio
ahaha! non ti hanno preso per la maglietta non Quechua
Mannaggia hai ragione! La maglietta è Dominos... devo stare più attento quando acquisto le sottomarche al Decathlon... >_<
 

fianfian

PRO
Registrato
4 Gennaio 2014
Messaggi
1.087
Località
Treviso
Sito Web
www.marcoflorianphotography.com
Corpo macchina
Canon EOS 6D
Sesso
Maschio
Eccomi qua, non avevo visto questo post, 3 scatti, uno prima di un abbuffatta da Bordino a Firenze ( se non ci siete mai stati, dovete andarci) da stanco dopo 600km in moto sopra lo Stelvio, ad indemoniato in pista con la mia Suzuki a San Martino Del Lago.
image (14).jpg
GOPR0009.JPG
PH4_5385.JPG
 

Harma

GURU
Registrato
8 Aprile 2012
Messaggi
8.392
Località
Toscana
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
NIKON D3100 AF-S NIKKOR18-105 Tamtom 90mm
Sesso
Femmina

Andrea85

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
31 Luglio 2014
Messaggi
10.236
Località
Grosseto
Corpo macchina
Sony alpha A7 Miii
Sesso
Maschio
Ciao bel giovane….e io pensavo che eri un signore molto distinto di una certa età :rotfl:
...vestito da maggiordomo, con le ciglia bianche e il vassoio in mano?:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
 

Harma

GURU
Registrato
8 Aprile 2012
Messaggi
8.392
Località
Toscana
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
NIKON D3100 AF-S NIKKOR18-105 Tamtom 90mm
Sesso
Femmina

Gabepix

GURU
Registrato
10 Luglio 2012
Messaggi
8.003
Località
Avellino
Sito Web
gabrielev.wix.com
Corpo macchina
Nikon D810
Sesso
Maschio
Per chi non conoscesse ancora il mio brutto muso, eccomi in una rara foto scattata nel weekend in giro per boschi :)

 
Registrato
13 Agosto 2012
Messaggi
566
Località
Treviso
Corpo macchina
Iphone 4s
Sesso
Maschio
Alto