Fai da te... Geniale!!

sett64

Maestro
Registrato
12 Luglio 2011
Messaggi
186
Sesso
Maschio
l'idea non è male, alla struttura di un vecchio zaino si potrebbe agganciare una staffa sulla quale attaccare la macchina fotografica ed avere un duepiedi.....
 

giorgio90

GURU
Registrato
18 Aprile 2011
Messaggi
7.676
Sito Web
giorgiocasiello.com
Corpo macchina
Sony A7
Sesso
Maschio
ahahahhahaha....ma daiiiiiiii!!!!!!!!!....e dico si ma fino a sto punto no!!!....vorrei proprio vedere uno in giro conciato a quel modo...dai su...io sarei il primo a prenderlo per c**o sotto il naso!!!!....secondo me è vero che ci vuole un po' di faccia tosta e originalità ma a sto punto si cade nell'ilarità più totale!!!
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
Ahahah Capitan Ventosa dà meno nell'occhio!:rotfl::rotfl:
 

Mark

Maestro
Registrato
25 Febbraio 2011
Messaggi
463
Sesso
Femmina
Bè dai, si sà che la funzionalità è sempre influenzata negativamente dall'estetica, ed ovviamente viceversa.
Ma se ciò riguardasse il mio campo professionale che mi permette di mangiare, non mi farei alcun problema. ;)
Anzi penso che le persone siano più predisposti a farsi fotografare per via del lato "comico" che genera l'ambaradan, sapete la psicologia umana è una potente arma se usata a dovere.
 

shanks

PRO
Registrato
5 Luglio 2011
Messaggi
1.596
Località
Roma
Sito Web
simonestaffoli.com
Corpo macchina
7D
Sesso
Maschio
e io che pensavo di essere un tipo bislacco, sto tipo mi straccia alla grande
 

giorgio90

GURU
Registrato
18 Aprile 2011
Messaggi
7.676
Sito Web
giorgiocasiello.com
Corpo macchina
Sony A7
Sesso
Maschio
però rivedendo le immagini che questo tipetto tira fuori non son mica niente male !!!!....mi piacciono molto...saranno i segreti della tecnica lampista??? ai posteri l'ardua sentenza....a noi ci penserà il buon nomed...:D
 

gianlucasberna

Maestro
Registrato
6 Luglio 2011
Messaggi
660
Località
Amelia
Sesso
Maschio
beh!!...se piove però può tornare utilissimo hai le mani libere per scattare, il flash (o due)...e ci metti anche un ombrellone così non ti bachi te e nemmeno l'attrezzatura!!
Poi il guaglio è se arrivano un paio di omini vestiti di bianco, che ti indossano una strana camicia che si chiude dalla schiena e ti caricano in un furgone con tutte lucine blu!!!
ihihih!!!
 

ironman81

Maestro
Registrato
29 Dicembre 2010
Messaggi
589
Località
fossano (cn)
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
ragazzi ma questo e' un fenomeno... hi hi hi:1st:
 

fabry

Maestro
Registrato
18 Maggio 2011
Messaggi
556
Località
Prato
Sesso
Maschio
della serie..come rendersi ridicoli da soli :D
 

dude

GURU
Registrato
27 Luglio 2011
Messaggi
6.229
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
Mi ha dato la stessa impressione di quei musicisti da strada che si destreggiano con 3 o 4 strumenti simultaneamente. Anche se è un bello show a vedersi, il risultato non è che sia proprio dei migliori!
 
Alto