Feather

cronos80

PRO
Registrato
25 Agosto 2014
Messaggi
630
Località
Salerno
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon D5300
Sesso
Maschio
Su Flickr seguo il gruppo Macro Mondays in cui danno un tema macro per ogni lunedi, questa settimana il tema era fingertips, ovvero oggetti a contatto con il dito. Finalmente posso partecipare anch'io :D
Sono all'inizio con questo genere di fotografia, quindi C&C estremamente graditi.

Feather by Giuseppe Amato, su Flickr

Taggo @bebboy @lever63 per qualche consiglio
:ciao:
 

mangi

GURU
Registrato
1 Aprile 2015
Messaggi
3.075
Località
Sevegliano
Corpo macchina
canon eos 3
Sesso
Maschio
Bravo Giuseppe, bella foto! mi piace un sacco:love:
:applauso::applauso:
 

bobol

GURU
Registrato
14 Luglio 2014
Messaggi
8.867
Località
Monterotondo (Roma)
Corpo macchina
Nikon D7200
Sesso
Maschio
l'idea mi piace molto ma concordo con @bebboy , la piuma ci starebbe bene ma questa è un pò troppo "scomposta"
 

Harma

GURU
Registrato
8 Aprile 2012
Messaggi
8.392
Località
Toscana
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
NIKON D3100 AF-S NIKKOR18-105 Tamtom 90mm
Sesso
Femmina
Concordo...la piuma è un pò invadente,invece la tua impronte digitale è interessante....avrei visto meglio qualcosa di più piccolo.
Vado a dare un occhiata a questo gruppo,anche se essere obbligata a postare ogni lunedì,per me è troppo stressante...:aehm:..
 

cronos80

PRO
Registrato
25 Agosto 2014
Messaggi
630
Località
Salerno
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon D5300
Sesso
Maschio
Grazie del passaggio a tutti!
Concordo...la piuma è un pò invadente,invece la tua impronte digitale è interessante....avrei visto meglio qualcosa di più piccolo.
Vado a dare un occhiata a questo gruppo,anche se essere obbligata a postare ogni lunedì,per me è troppo stressante...:aehm:..
Non sei obbligata a postare necessariamente tutte le settimane, il divertente è scattare a tema e vedere quanti usano il tuo stesso soggetto, il che ti porta ad ingegnarti e per scattare una bella foto e per scattarne una originale.
 

nemor

GURU
Registrato
27 Settembre 2011
Messaggi
4.505
Località
Seveso
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
EOS 5D3
Sesso
Maschio
Di piumette cosi né ho in quantità :giggle: Inseparabile?

Mi piace, lo trovo uno scatto fuori dal comune!
 

lever63

GURU
Registrato
25 Dicembre 2011
Messaggi
4.182
Località
Cumiana
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon 550D
Sesso
Maschio
ciao Giuseppe, la composizione mi piace, forse taglio un po' stretto sulla dx, con una parte della piuma che tocca quasi il bordo.
Lo sfondo nero a me non dispiace, si armonizza bene con la parte colorata della piuma.
Hai gestito bene la PDC, non semplice soprattutto quando devi ancora prendere confidenza con la lente. La parte anteriore è fuori fuoco, ma pur essendo in primo piano non infastidisce più di tanto. E comunque, senza focus stacking (e la vedo dura farlo tenendo immobile il dito!) non avresti comunque potuto avere tutto a fuoco.
 

Lucy

PRO
Registrato
13 Dicembre 2017
Messaggi
700
Località
Torino
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon 1300D
Sesso
Femmina
Bellissimo scatto, molto interessante!
(quel gruppo è fantastico, mi sono iscritta anche io... dà un sacco di idee e spunti interessanti).

Per la foto onestamente a parte il taglio un po' stretto in basso non ho altri suggerimenti..
 
Alto