Federicus festa Medioevale (BA)

Ilaria Lux

GURU
Registrato
22 Novembre 2010
Messaggi
3.254
Località
Napoli
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Femmina
Mi piacerebbe un sacco ma purtroppo...Tra lavoro, e cambio casa sono incasinatissima! Non riesco neanche ad organizzarmi Napoli per Napoli :morto:
 
Registrato
3 Gennaio 2012
Messaggi
1.326
Località
Taranto
Corpo macchina
Nikon D3100
Sesso
Maschio
Il 25 posso sicuramente.....per il 28 non sò...devo vedere se devo sostituire qualcuno a lavoro...spero di no -_-
 

giorgio90

GURU
Registrato
18 Aprile 2011
Messaggi
7.676
Sito Web
giorgiocasiello.com
Corpo macchina
Sony A7
Sesso
Maschio
Il 25 posso sicuramente.....per il 28 non sò...devo vedere se devo sostituire qualcuno a lavoro...spero di no -_-
se decidete di venire fatemi sapere che ci si vede :D
Io il 25 forse nel pomeriggio non ci sono perchè come dicevo ad angie forse esco fuori con amici, però non è ancora sicurissimo, se venite mi farebbe troppo piacere incontrarvi !!!..:D
 
Registrato
4 Dicembre 2012
Messaggi
3.154
Sito Web
marianopulpito.com
Corpo macchina
Canon 60D
Sesso
Maschio
Ci dovrei essere anche io a questo evento ... sicuramente tra venerdì e domenica farò un salto :D
 
Registrato
3 Gennaio 2012
Messaggi
1.326
Località
Taranto
Corpo macchina
Nikon D3100
Sesso
Maschio
Allora....io verrei domani ma se devo restare una giornata intera fuori e oltretutto da solo nn mi và.....purtroppo gli impegni lavorativi nn mi permettono di stare li altri giorni.... :(
Luca al momento è in fase lunatica -_-
 

Hypereyed

GURU
Registrato
22 Agosto 2011
Messaggi
8.113
Località
Lisboa, Portugal
Sesso
Femmina
Allora....io verrei domani ma se devo restare una giornata intera fuori e oltretutto da solo nn mi và.....purtroppo gli impegni lavorativi nn mi permettono di stare li altri giorni.... :(
Luca al momento è in fase lunatica -_-
:rant:

Forse riuscirò a saltellare fino ad Altamura domani pomeriggio Nick, ma non ne ho la certezza, purtroppo!
 
Registrato
3 Gennaio 2012
Messaggi
1.326
Località
Taranto
Corpo macchina
Nikon D3100
Sesso
Maschio
:rant:

Forse riuscirò a saltellare fino ad Altamura domani pomeriggio Nick, ma non ne ho la certezza, purtroppo!
Dai cerca di esserci.....cmq giorgio90 io e luca siamo li dalla mattina fino alla sera. ....ragazzi per chiunque venfa ci faccia sapere qui sul forum :)

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
 

devinde

GURU
Registrato
13 Luglio 2011
Messaggi
3.543
Località
Taranto
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
Che figata!! Domenica s torna!
 
Alto