Firefox 4.0

Bughere III

Maestro
Registrato
23 Ottobre 2010
Messaggi
474
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
raga per chi non lo sapesse è uscito Firefox 4.0... molti di voi useranno internet explorer senza asapere che firefox è moooolto più veloce e sicuro poi con questa 4^ versione raggionge davvero quasi la perfezione... io lo consiglio senza ombra di dubbio!
http://www.mozillaitalia.org/home/download/#firefox
 

Kelset

Amatore
Registrato
8 Gennaio 2011
Messaggi
365
Io già usa la versione 4 da qualche mesetto e devo dire che è un portento
 

Bughere III

Maestro
Registrato
23 Ottobre 2010
Messaggi
474
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
Linda non te ne pentirai ;-)
l'unica sdubbiata è che il bottone della home page ora è in alto a destra, prima era in alto a sinistra... ci dovrò fare l'abitudine ehehehe

EDIT: ho toppato alla grande!
cliccando con il destro sulla barra degli indirizzi e poi su personalizza si puole personalizzare completamente la barra, si puole mettere il bottone dell home page dove si vuole!!!
è stupenda questa cosa O.O
 

Kelset

Amatore
Registrato
8 Gennaio 2011
Messaggi
365
Anche i preferiti sono a destra, fidati che è molto meglio io ci ho fatto l'abitudine subito
 
Registrato
29 Dicembre 2010
Messaggi
7.673
Località
Padova
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Fujifilm X-T4
Sesso
Maschio
Firefox è sempre il migliore anche se uso maggiormente Safari.

Anch'io usavo la beta di firefox ed è davvero migliorato. Anche se userò sempre il mio Safari.
 

Kelset

Amatore
Registrato
8 Gennaio 2011
Messaggi
365
Rispondi citando antoniousa11 il 22 marzo 2011, 21:17
Firefox è sempre il migliore anche se uso maggiormente Safari.

Anch'io usavo la beta di firefox ed è davvero migliorato. Anche se userò sempre il mio Safari.
Usa firefox antonio, webkit non è supportato da tutti i siti per il momento, ti potresti trovare nella situazione in cui spesso mi trovo con google chrome, di fronte a certe pagine che non supportano il webkit va in palla oltre a non leggerle correttamente
 

Fearless

GURU
Registrato
20 Ottobre 2010
Messaggi
14.605
Località
Casavatore
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio
Finalmente l'agonia del 3.6 è finita, da quando uso la versione 4 non visualizzo più il messaggio "INTERROTTO" nella finestrella in basso a sinistra dove comparivano i nomi della pagine in caricamento. Che sollievo.
Speriamo in una prossima versione a 64 bit
 
Registrato
29 Dicembre 2010
Messaggi
7.673
Località
Padova
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Fujifilm X-T4
Sesso
Maschio
Rispondi citando Kelset il 23 marzo 2011, 17:47
Rispondi citando antoniousa11 il 22 marzo 2011, 21:17
Firefox è sempre il migliore anche se uso maggiormente Safari.

Anch'io usavo la beta di firefox ed è davvero migliorato. Anche se userò sempre il mio Safari.
Usa firefox antonio, webkit non è supportato da tutti i siti per il momento, ti potresti trovare nella situazione in cui spesso mi trovo con google chrome, di fronte a certe pagine che non supportano il webkit va in palla oltre a non leggerle correttamente
Al dire il vero, spesso uso Chrome sia per incompatibilità sia per un app con android. Ma a me va bene così.
 

DoppiaD

PRO
Registrato
21 Ottobre 2010
Messaggi
4.178
Località
Prov. di Monza e della Brianza
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
scaricata e installata ieri...davvero una bella versione!
 
Alto