Pellicola Firenze sotto il caldo...

Teddi

GURU
Registrato
30 Ottobre 2011
Messaggi
5.889
Località
Bologna
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon Eos 5D mark III
Sesso
Maschio
sei un grande! hai composto di istinto non rispettando nemmeno una regola della composizione. ed hai fatto dei viraggi stranissimi come fossi un daltonico con dei toni che mi piacciono un sacco! abbasso le regole!
insomma una firenza interpretata in maniera davvero personale, azzardata ed aggressiva!
a me ste tue proposte mi piacciono tutte un sacco, dalla prima all'ultima!
p.s. togli le foto uguali che il post sarà di più facile lettura per gli altri utenti!
 
S

simmyphoto

Ospite
IMG_1697 2.jpgCAVALLO 1.jpgIMG_1696 2.jpg

direi che le prime 2 sono sicuramente da raddrizzare ... La prima pende a destra la seconda a sinistra
Eh si decisamente provvederò...

sei un grande! hai composto di istinto non rispettando nemmeno una regola della composizione. ed hai fatto dei viraggi stranissimi come fossi un daltonico con dei toni che mi piacciono un sacco! abbasso le regole!
insomma una firenza interpretata in maniera davvero personale, azzardata ed aggressiva!
a me ste tue proposte mi piacciono tutte un sacco, dalla prima all'ultima!
p.s. togli le foto uguali che il post sarà di più facile lettura per gli altri utenti!
Ah ah ah in poche parole mi hai dato del pazzo ahahaha ... Diciamo che ho provato ad esprimere i miei gusti... Grazie cmq...:D
 

Teddi

GURU
Registrato
30 Ottobre 2011
Messaggi
5.889
Località
Bologna
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon Eos 5D mark III
Sesso
Maschio
Ah ah ah in poche parole mi hai dato del pazzo ahahaha ... Diciamo che ho provato ad esprimere i miei gusti... Grazie cmq...:D
esatto! eheheheh! ma fidati che è un grosso complimento!
 
Alto