QuasarLex
Maestro
io ho il 430 EX II e mi trovo molto bene, la luce ausiliaria di messa a fuoco è molto utile e nonostante sia molto debole riescoa mettere al fuoco in buio completo anche con obiettivi dall' autofocus scrauso ( 50mm 1.8 canon e 400D , cosa che mi ha meravigliato molto. Ma suppongo che anche il 320 EX sia ottimo, la luce led si potrebbe usare come messa a fuoco.. secondo me se non vuoi spendere troppo è perfetto
per lo scatto remoto io ho due trigger yongnuo rf603C... non funzionano fino a 250 ma solo fino a 1/200, ma per il prezzo mi accontento! e poi non sono dovuto andarli a comprare in culonia come i cactus... ( devo dire la verità ieri sera provavo e mi sono accorto che uno scatto è uscito corretto a 1/320 ... mah )
per lo scatto remoto io ho due trigger yongnuo rf603C... non funzionano fino a 250 ma solo fino a 1/200, ma per il prezzo mi accontento! e poi non sono dovuto andarli a comprare in culonia come i cactus... ( devo dire la verità ieri sera provavo e mi sono accorto che uno scatto è uscito corretto a 1/320 ... mah )