Flash da abbinare a YN568EX

theboss

GURU
Registrato
11 Luglio 2011
Messaggi
5.103
Località
Quistello
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon D3100
Sesso
Maschio
Ragazzi mi serve un' aiuto io ho un flash YN568EX, e possiedo due trigger YN622N, volevo acquistare il YN-622N-TX per poter comandare i flash dalla macchina! Che flash posso abbinare al mio YN568EX che possa essere compatibile con i trigger che ho?
Posso abbinare solo il 568 o esistono modelli un po meno costosi che funzionano lostesso insieme!
Grazie a tutti!
 
Registrato
25 Febbraio 2012
Messaggi
1.051
Località
napoli
Sito Web
www.elioclemente.it
Corpo macchina
canon 600d
Sesso
Maschio
non conosco nikon, ma perchè con l'yn622n che già possiedi non puoi controllare i flash off camera direttamente dalla reflex? per canon il corrispettivo yn622c lo fa tranquillamente
 
Ultima modifica di un moderatore:

Robbie197

Apprendista
Registrato
30 Settembre 2014
Messaggi
6
Sesso
Maschio
Credo che tu possa abbinare tranquillamente altri flash Yongnuo (o almeno cosi mi sembra di aver capito in altre discussioni), visto i trigger che possiedi. Quindi credo tu possa abbinare anche i flash 565ex II o 468 II che sono entrambi TTL e costano qualcosa meno del tuo 568.
Se tu cerchi la descrizione dei tuoi trigger sulla pagina Yongnuo infatti dice che sono compatibili con tutti i flash YN.
 

theboss

GURU
Registrato
11 Luglio 2011
Messaggi
5.103
Località
Quistello
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon D3100
Sesso
Maschio
non conosco nikon, ma xkè con l'yn622n che già possiedi non puoi controllare i flash off camera direttamente dalla reflex? per canon il corrispettivo yn622c lo fa tranquillamente
Ammetto le mie incapacità nell' utilizzo di flash, ho fatto tante prove ma io non sono mai riuscito a modificare la potenza del flash (off camera) dal menu della macchina e cercando su internet avevo visto delle prove con questo trigger del quale ci sono video anche qui sul forum!
Credo che tu possa abbinare tranquillamente altri flash Yongnuo (o almeno cosi mi sembra di aver capito in altre discussioni), visto i trigger che possiedi. Quindi credo tu possa abbinare anche i flash 565ex II o 468 II che sono entrambi TTL e costano qualcosa meno del tuo 568.
Se tu cerchi la descrizione dei tuoi trigger sulla pagina Yongnuo infatti dice che sono compatibili con tutti i flash YN.
Grazie mille robbie adesso vado a controllare subito!
 

giorgio90

GURU
Registrato
18 Aprile 2011
Messaggi
7.676
Sito Web
giorgiocasiello.com
Corpo macchina
Sony A7
Sesso
Maschio
Se hai dei 622n allora puoi comandare tranquillamente qualunque flash fatto per mamma nikon, anche flash di altre marche volendo.
Che io sappia (ma potrei ricordare male) in nikon non abbiamo il controllo flash da menu reflex. In canon hanno questa comodità, ma da noi non credo ci sia... Quindi sulla reflex il trigger serve comunque, a meno che non usi il comando tramite lampeggi del popup, ma non è molto versatile.
 
Alto