Flash Godox

S

samyre

Ospite
Salve ragazzi vorrei acquistare un flesh della godox, ma sinceramente non so quale!!
inoltre vorrei sapere se era possibile aggiungerci i softbox "facilmente reperibile"
lo dovrei usare per un po di still life e per ritratti da studio!!
mi affido a voi
 
Registrato
29 Dicembre 2010
Messaggi
7.673
Località
Padova
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Fujifilm X-T4
Sesso
Maschio
Anch'io volevo acquistare delle monotorce di questa marca, ma in rete non ho trovato informazioni.
L'unica cosa è che devi stare attento all'anello adattatore dei softbox perché ogni marca ha il suo attacco per il relativo softbox.
In più mi è stato consigliato vivamente di utilizzare monotorce di marca.
 

saviothecnic

Maestro
Registrato
19 Febbraio 2014
Messaggi
125
Località
Confini tra Lazio e Campania
Sito Web
www.saviot.com
Corpo macchina
Nikon D800E
Sesso
Maschio
Io ho preso il Godox ES-600P ha attacco Bowens quindi non ai problemi per collegarci dei modificatori

Ora ho fatto caso che è uscita anche Godox RS-600P infatti ho aperto un topic per chiedere info
dato che non ho capito che differenze ci siano ma diciamo sono piu o meno identici

Della Godox uso gia il loro pacco batterie per degli SB910 e come marca mi sono trovato bene

Se vuoi una cosa TTL ci sta il modello AD-360 e anche il piu piccolino mi pare AD-180
 

giorgio90

GURU
Registrato
18 Aprile 2011
Messaggi
7.676
Sito Web
giorgiocasiello.com
Corpo macchina
Sony A7
Sesso
Maschio
Io ho preso il Godox ES-600P ha attacco Bowens quindi non ai problemi per collegarci dei modificatori

Ora ho fatto caso che è uscita anche Godox RS-600P infatti ho aperto un topic per chiedere info
dato che non ho capito che differenze ci siano ma diciamo sono piu o meno identici

Della Godox uso gia il loro pacco batterie per degli SB910 e come marca mi sono trovato bene

Se vuoi una cosa TTL ci sta il modello AD-360 e anche il piu piccolino mi pare AD-180
Questa discussione risale a 5 anni fa... La vedo difficile che l'utente sia ancora nel forum e possa rispondere... :D
 
Alto