MatEOS
PRO
- Sito Web
- www.flickr.com
- Corpo macchina
- Canon EOS 5D MK III
Ma cosa devo imparare??? A me i color pass nemmeno piaccionoIo in questi casi, lo trovo azzeccatissimo il color pass !!
Un classiche che non muore mai
@regggae1095 impara !
Per il 70% sono tentato dal suggerirti di correggere le linee cadenti ... ma non sono del tutto convinto però !!!
Chiedo aiuto agli altri
io l'unica cosa che aggiungerei è un effetto mosso delle auto e del taxi che andava congelato qualche istante prima . Poi è un classico questaMa cosa devo imparare??? A me i color pass nemmeno piacciono
Lo scatto non è male, ma IMHO ha due problemi fondamentali:
1- con il color pass è stato posto l'accento sul taxi invece che sul flatiron che, se permetti, è decisamente più interessante di un mezzo a 4 ruote (e personalmente è l'edificio di NYC che preferisco, insieme al Chrysler Building)
2- se proprio proprio il taxi doveva essere il soggetto principale, doveva essere posizionato in luogo strategico, invece non si trova né in un punto di forza (regola dei terzi), né (mi sembra) all'interno di una ipotetica spirale di sezione aurea
Che sia sul taxi è voluto, in fondo il taxi di NY è giallo e caratteristico (anche se non è la macchina degli anni '80/'90), il Flatiron l'ho tenuto centrale volutamente essendo alla fine l'edificio importante (riguardando lo scatto: pende a destra? ).....però dai, più o meno, seguendo le linee della strada l'occhio cade poi sull'edificioMa cosa devo imparare??? A me i color pass nemmeno piacciono
Lo scatto non è male, ma IMHO ha due problemi fondamentali:
1- con il color pass è stato posto l'accento sul taxi invece che sul flatiron che, se permetti, è decisamente più interessante di un mezzo a 4 ruote (e personalmente è l'edificio di NYC che preferisco, insieme al Chrysler Building)
2- se proprio proprio il taxi doveva essere il soggetto principale, doveva essere posizionato in luogo strategico, invece non si trova né in un punto di forza (regola dei terzi), né (mi sembra) all'interno di una ipotetica spirale di sezione aurea
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Si può dire che ero in mezzo alla stradail color pass è privo di difetti, per il resto è uno che ti invidio! l'unico neo è quel muso di macchina a destra, immagino sia stata una questione di secondi.