Floral Crag Sunset

Registrato
22 Ottobre 2019
Messaggi
744
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon 80D - Canon Eos R
Sesso
Maschio
Salve a tutti ragazzi , oggi posto uno scatto che volevo far da tempo ,ho aspetto di trovare questi fiori in primo piano (e zero persone :D :facepalm: ) per evitare di scattare con la solita compo obbligata in questo punto , ovvero con la falesia in lontananza e tanto spazio negativo , senza elementi in primo piano che aiutassero a dar profondità allo scatto.
Come sempre consigli e pareri ben accetti :)

Floral Crag Sunset by Antonello Alò, su Flickr
 
Registrato
22 Ottobre 2019
Messaggi
744
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon 80D - Canon Eos R
Sesso
Maschio
Grazie mille a tutti per i passaggi e gli apprezzamenti :) :)



Ok mi hai convinto hauk, tra un pò vado, dico subito che non hanno confronto con quelle di @AntoTruAló
Tu vai tranquillo ,scatta, riscatta ,pubblica e ripubblica, in questo forum c'è grande possibilità di crescita.

All'inizio del percorso è sempre tutto un pò più difficile , ci siam passati tutti.
Io 2 anni fa facevo cose inguardabili :D:facepalm:
Oggi ,diciamo che non sono a livello che vorrei , ma quantomeno non faccio sanguinar gli occhi a nessuno :D:D

Complimenti, mi piace, dalle tue foto ho capito che i passaggi marittimi pugliesi sono simili ^_^
Ho un set di foto così scattate in vacanza hahaha
Riguardo i paesaggi marini pugliesi , in linea di massima si assomigliano un pò tutti , salvo andare in zona gargano e in zona santa maria di leuca, li sono già con coste più alte e particolari :)

come "quasi:rotfl:" sempre composizione impeccabile, sviluppo piacevole e accattivante, cosa dire di più??:applauso::applauso::applauso::applauso::applauso:
Grazie mille @Benedetto :) troppo buono.
si lato compo ogni tanto ho le mie fisse e svarioni :D:D o spesso mi ostino a voler riprendere soggetti in un certo modo perchè (almeno la fissa del "xkè" è passata:D:D) attratto da alcuni particolari o giochi di colore ecc , ma ancora non ho gli strumenti per capire cosa dice la mia testa in quei momenti e quelle riprese:D
 

Andrea85

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
31 Luglio 2014
Messaggi
10.236
Località
Grosseto
Corpo macchina
Sony alpha A7 Miii
Sesso
Maschio
Molto bella dal punto di vista compositivo!! La linea obliqua del primo piano che solo apparentemente porta fuori dal fotogramma, guida invece l'occhio fin dove finisce la parte "floreale" e si incrocia con un'altra linea forte, quella del mare che porta l'occhio in alto a sinistra dove c'è il sole e il grosso scoglio (per gli amici scoglione) nel mare.
Bravo!!
 
Alto