Flow of the Night .Have they ever taken you to another planet?

bobol

GURU
Registrato
14 Luglio 2014
Messaggi
8.876
Località
Monterotondo (Roma)
Corpo macchina
Nikon D7200
Sesso
Maschio
Spettacolo :applauso:
Qualche vulcano?
 

Abraxas

GURU
Registrato
8 Settembre 2013
Messaggi
6.398
Sito Web
pannelli-photoshop.blogspot.it
Sesso
Maschio
Startrails molto particolare
più per il sotto che per il cielo, però per gusto prettamente personale il sotto lo trovo troppo luminoso, così com'è proposto sembra che il cielo è stato aggiunto in un secondo momento.
 
Registrato
22 Ottobre 2019
Messaggi
744
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon 80D - Canon Eos R
Sesso
Maschio
Startrails molto particolare
più per il sotto che per il cielo, però per gusto prettamente personale il sotto lo trovo troppo luminoso, così com'è proposto sembra che il cielo è stato aggiunto in un secondo momento.
Grazie della risposta @Abraxas :D ,mmmm capito ,diciamo che avevo la luna piena alla mia destra ,e già nella singola esposizione avevo già una bella base luminosa ,poi non so forse avrò esasperato questa sensazione fra glow ,orton e la mia personale malattia per i neri nell'istogramma :D:D:D
 

Abraxas

GURU
Registrato
8 Settembre 2013
Messaggi
6.398
Sito Web
pannelli-photoshop.blogspot.it
Sesso
Maschio
Grazie della risposta @Abraxas :D ,mmmm capito ,diciamo che avevo la luna piena alla mia destra ,e già nella singola esposizione avevo già una bella base luminosa ,poi non so forse avrò esasperato questa sensazione fra glow ,orton e la mia personale malattia per i neri nell'istogramma :D:D:D
Anche io in passato ho fotografo con la presenza della luna ed è vero che il sotto veniva più luminoso,
Però il cielo non veniva in quel modo.

Comunque la foto è tua e deve piacere prima di tutto a te. :ciao:
 
Alto