foliage euganeo.....

Benedetto

GURU
Registrato
10 Febbraio 2016
Messaggi
4.086
Località
Chioggia
Corpo macchina
Nikon D7200
Sesso
Maschio
Ultima modifica:

andreaD

PRO
Registrato
19 Settembre 2021
Messaggi
1.694
Località
Velletri (vicino Roma)
Sito Web
www.instagram.com
Corpo macchina
Nikon d7100
Sesso
Maschio
La seconda mi piace, la prima non so perchè non mi convince, quel cespuglio in primo piano dovrebbe aiutare ma a me da solo fastidio. Forse è troppo rosso non so, ma a me sembra aggiunto dopo :p
Non volermi male hahaha
 

Olden

PRO
Registrato
6 Aprile 2015
Messaggi
2.534
Corpo macchina
Nikon Z 8
Sesso
Maschio
Quella del post precedente con l'albero mi è piaciuta perchè
i colori e la loro luminanza sono dosati,
in queste due invece mi sa che ti sei fatto prendere un po' troppo la mano :cool: :D
 

Benedetto

GURU
Registrato
10 Febbraio 2016
Messaggi
4.086
Località
Chioggia
Corpo macchina
Nikon D7200
Sesso
Maschio
La seconda mi piace, la prima non so perchè non mi convince, quel cespuglio in primo piano dovrebbe aiutare ma a me da solo fastidio. Forse è troppo rosso non so, ma a me sembra aggiunto dopo :p
Non volermi male hahaha
grazie Andrea del passaggio, la prima mi è uscita così un controluce un pò difficoltoso da gestire (comunque sui colli di questo periodo i cespugli sono di un rosso acceso e infiochettati che sembrano finti), mentre la seconda la ho già modificata in quanto il cespuglio rosso in primo piano era un po invadente ;)

Quella del post precedente con l'albero mi è piaciuta perchè
i colori e la loro luminanza sono dosati,
in queste due invece mi sa che ti sei fatto prendere un po' troppo la mano :cool: :D
Ciao Attilio, come detto ad Andrea la prima è stata gestita con un po di difficoltà visto il forte controluce, la seconda l'ho già modificata in quanto effettivamente (mi sono lasciato prendere la mano^_^) no anzi ni.....diciamo che sto sperimentando un tipo di sviluppo che vedo su alcune immagini in rete che mi piacerebbe non dico emulare ma almeno avvicinarmi;)
 
Ultima modifica:

Marcovit98

Esperto
Registrato
14 Dicembre 2020
Messaggi
68
Località
Salerno
Corpo macchina
Nikon d3500
Mi piacciono entrambe, tuttavia alla forza della luce del sole non si scappa... :D
Molto meglio la seconda :corna:
 

Andrea85

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
31 Luglio 2014
Messaggi
10.237
Località
Grosseto
Corpo macchina
Sony alpha A7 Miii
Sesso
Maschio
A me invece piace più la prima, certo su quel rosso la manina ti deve essere partita un po' troppo, complice anche l'effetto Glow applicato. Però credo che tu abbia anche bruciato un po' di foglie rosse.
 
Alto