Fortezza di Sarzanello (SP)

Ilu_Pank

Esperto
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
53
Località
Nembro
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon EOS 1100D
Sesso
Maschio
ciao! cosa ne pensate?

Sarzana (17).JPG

In che modo avrei potuto migliorarla? Aspetto suggerimenti e commenti!
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
Mmm vedo parecchio rumore, iso troppo alti?
 

tony112lx

Maestro
Registrato
23 Luglio 2012
Messaggi
286
Località
Manduria (TA)
Corpo macchina
Pentax K-5 / Pentax K-x
Sesso
Maschio
o troppa PP? SE hai un cavalletto prova a scattare con iso più bassi (hai usato 800) e un tempo più lungo (non 1/8) e se vuoi più nitidezza f/11 (tu hai usato f/3.5)
 

Ilu_Pank

Esperto
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
53
Località
Nembro
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon EOS 1100D
Sesso
Maschio
Mmm vedo parecchio rumore, iso troppo alti?
l'ho scattata a iso 800, non pensavo fossero troppo alti
o troppa PP? SE hai un cavalletto prova a scattare con iso più bassi (hai usato 800) e un tempo più lungo (non 1/8) e se vuoi più nitidezza f/11 (tu hai usato f/3.5)
grazie per i consigli..quindi per una nitidezza maggiore iso più bassi e aperture del diaframma minore!
Concordo, tantissimo rumore e sinceramente la foto non mi dice nulla, per carità bellissima fortezza ma avrei cercato una posizione che mi dava più particolari
grazie!
Anche la qualità del jpeg lascia a desiderare
credo che il problema sia nella riduzione del peso per poterla caricare sul forum..come posso fare per non perderela qualità? o comunque perderne poca? che programma posso usare?
 

Fearless

GURU
Registrato
20 Ottobre 2010
Messaggi
14.605
Località
Casavatore
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio
l'ho scattata a iso 800, non pensavo fossero troppo alti

grazie per i consigli..quindi per una nitidezza maggiore iso più bassi e aperture del diaframma minore!

grazie!

credo che il problema sia nella riduzione del peso per poterla caricare sul forum..come posso fare per non perderela qualità? o comunque perderne poca? che programma posso usare?
Ridimensiona il lato lungo dlell'immagine 800 e l'altro di conseguenza..oppure al massimo il lato lungo di 1024 così hai meno da comprimere e guadagni in qualità
 

Muiron

GURU
Registrato
4 Aprile 2011
Messaggi
5.016
Sesso
Maschio
o troppa PP? SE hai un cavalletto prova a scattare con iso più bassi (hai usato 800) e un tempo più lungo (non 1/8) e se vuoi più nitidezza f/11 (tu hai usato f/3.5)
quoto in tutto! :)
 
Alto