Risolto Forum Lento?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Muiron

GURU
Registrato
4 Aprile 2011
Messaggi
5.016
Sesso
Maschio
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
23.876
Località
Gattinara (VC)
Sito Web
www.StefanoMinella.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
guarda che allora sei tu (strano! XD) perchè qui è tutto ok!
bah... ora manco mi apre più le notifiche, devo fare visualizza tutte se no...
e mi da errore del caricamento che non vengono spediti i dati...

sono sempre più convinto che sia la banda io :D
 

Muiron

GURU
Registrato
4 Aprile 2011
Messaggi
5.016
Sesso
Maschio
bah... ora manco mi apre più le notifiche, devo fare visualizza tutte se no...
e mi da errore del caricamento che non vengono spediti i dati...

sono sempre più convinto che sia la banda io :D
:wtf:

nono sei tu allora...
 

Muiron

GURU
Registrato
4 Aprile 2011
Messaggi
5.016
Sesso
Maschio
inizio a pensare veramente che mi state cercando di far andare via bloccando il mio indirizzo IP :rotfl:

adesso avevo 5 notifiche, son 5 minuti che cerco di aprire le pagine e per ora me ne se ne sono aperte solo 2!
minella non sapevamo come dirtelo, era da troppo tempo che ce lo tenevamo dentro e arrivati ad un certo punto la cosa è esplosa quindi abbiamo dovuto trovare una soluzione per bloccarti fisicamente....insomma ci hai rotto le balle!! XD
 
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
23.876
Località
Gattinara (VC)
Sito Web
www.StefanoMinella.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
minella non sapevamo come dirtelo, era da troppo tempo che ce lo tenevamo dentro e arrivati ad un certo punto la cosa è esplosa quindi abbiamo dovuto trovare una soluzione per bloccarti fisicamente....insomma ci hai rotto le balle!! XD
va che andava lento anche a te, quindi tira le somme! :rotfl:
 

Muiron

GURU
Registrato
4 Aprile 2011
Messaggi
5.016
Sesso
Maschio

mimmo miccolis

Maestro
Registrato
25 Giugno 2011
Messaggi
392
Il problema dovrebbe essere il server, anche perchè, non so a voi,ma a me lo specifica pure con un messaggio!
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
E' un complotto!:oldman:
 

Nomed

Autore P2L
Membro dello Staff
Registrato
25 Giugno 2011
Messaggi
5.152
Località
Sofia
Sito Web
www.carlo-orlandi.com
Corpo macchina
Fujifilm X-S10
Sesso
Maschio
L'amministratore del server ha fatto alcune modifiche alle connessioni sul sito, questo dovrebbe eliminare il possibile collo di bottiglia che si forma ogni tanto.

Stasera effettuarò anche io dei cambiamenti sulle modalità di alcune operazioni, mi auguro che possa aiutare. :)
 
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
23.876
Località
Gattinara (VC)
Sito Web
www.StefanoMinella.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
Il problema dovrebbe essere il server, anche perchè, non so a voi,ma a me lo specifica pure con un messaggio!
esatto.. sia il messaggio della piattaforma del forum sia il messaggio del browser che dice che il server non ha spedito dati...

ora comunque a me, a parte rallentamenti circoscritti, sembra andar abbastanza bene :)

L'amministratore del server ha fatto alcune modifiche alle connessioni sul sito, questo dovrebbe eliminare il possibile collo di bottiglia che si forma ogni tanto.

Stasera effettuarò anche io dei cambiamenti sulle modalità di alcune operazioni, mi auguro che possa aiutare. :)
hai poi controllato che giorno del mese hai il rinnovo dell'hosting? per sapere per la banda
 

Momox

PRO
Registrato
20 Aprile 2011
Messaggi
1.671
Località
Treviso
Corpo macchina
Nikon D3100
Sesso
Maschio
Ho notato anche io un certo rallentamento...non tanto (o non solo) nell'inserimento delle risposte quanto piuttosto nell'apertura delle discussioni in sè..saranno un paio di giorni, non di più..
 
P

pasticciere

Ospite
io lo ammetto qui ho una connessione allucinante ,pero' la navigazione in tutti i siti è abbastanza veloce pero' qui sul forum :bash: ci passano minuti!! la notte scorsa ho dovuto spegnere e andare a dormire in giardino per non rompere quello che mi stava intorno!!mi sono svegliato al mattino in un cratere!! a me si pianta da morireee,-(
 
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
23.876
Località
Gattinara (VC)
Sito Web
www.StefanoMinella.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
io lo ammetto qui ho una connessione allucinante ,pero' la navigazione in tutti i siti è abbastanza veloce pero' qui sul forum :bash: ci passano minuti!! la notte scorsa ho dovuto spegnere e andare a dormire in giardino per non rompere quello che mi stava intorno!!mi sono svegliato al mattino in un cratere!! a me si pianta da morireee,-(
e si vede dal doppio mex! XD allora anche i moderatori vanno lenti! o vogliono bannare anche te o c'è qualcosa che non va :rotfl:
 

Nomed

Autore P2L
Membro dello Staff
Registrato
25 Giugno 2011
Messaggi
5.152
Località
Sofia
Sito Web
www.carlo-orlandi.com
Corpo macchina
Fujifilm X-S10
Sesso
Maschio
Quando avete questi rallentamenti sul forum potete controllare se anche la navigazione all'interno del blog (quindi accedendo direttamente su www.playerdue.com ) risulta lenta? Questo mi aiuta a capire se é un problema su Xenforo o proprio su tutto l'hosting.
 
P

pasticciere

Ospite
carlo non so se hai fatto qualche magia ma ora le pagine me le carica tutte bene . Nei tempi che rispecchiano la mia connessione!! sara' un caso??
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto