[forum] si può fare?

luzz

Maestro
Registrato
25 Novembre 2011
Messaggi
412
Corpo macchina
PENTAX K-r
Sesso
Maschio
in alcuni forum esiste la possibilità di visualizzare la lista degli utenti intervenuti nei singoli thread ordinata per numero di post (cliccando sul numero di post di ogni thread)

esempio:

IN QUESTO THREAD SONO INTERVENUTI:

UTENTE POST
pippo 5
pluto 3
minnie 1
poi cliccando sul numero dei post esce la finestra dei risultati della ricerca con i post cliccati

(sono stato spiegato? :D)

questo sistema è molto comodo se, ad esempio, si vuole trovare un post in cui un utente ha messo un link o un particolare di cui si ricorda la situazione o la posizione, ma non c'è una specifica parola chiave su cui fare la ricerca.

alla fine personalmente uso più questo modo di cercare invece delle form da compilare nelle ricerca classica

...si può avere......????? :fischietta:
 

luzz

Maestro
Registrato
25 Novembre 2011
Messaggi
412
Corpo macchina
PENTAX K-r
Sesso
Maschio
questa funzione l'ho vista su piattaforma vbulletin

ho visto che sono state fatte delle migliorie di recente, magari questa potrebbe essere un proposta da considerare per il prossimo lavoro ;)
 

Mr.Kaos

GURU
Registrato
20 Settembre 2011
Messaggi
8.699
Località
Milano
Sito Web
www.facebook.com
Corpo macchina
Canon 600D / Canon 5D III
Sesso
Maschio
che si possa far tutto non è detto, dipende anche dalla piattaforma del forum...di queste cose comunque ne sa solo Carlo e può occuparsene solo lui.
Purtroppo hai ragione ,magari si potesse fare tutto !! Ho visto un bel sistema per visionare le immagini una sorta di gallery multi utente ultrafantascentifica !!
 

Nomed

Autore P2L
Membro dello Staff
Registrato
25 Giugno 2011
Messaggi
5.150
Località
Sofia
Sito Web
www.carlo-orlandi.com
Corpo macchina
Fujifilm X-S10
Sesso
Maschio
Questa meccanica in particolare non è difficile da realizzare, darò un'occhiata nella comunità di sviluppo di XenForo se qualcuno l'ha già replicata. :p
 
Alto