Foto di gioielli

Taliatierra

Apprendista
Registrato
16 Febbraio 2023
Messaggi
1
Ciao a tutti!


Mi sono appena iscritta per poter condividere la nostra passione comune e discutere di argomenti correlati! Nel mio caso, mi piace fotografare i gioielli che creo, come bracciali o collane di ogni tipo :) Non so bene come fare le foto ravvicinate per renderle più belle e per poter entrare nei dettagli (mi piace molto lavorare sulla finitura dei miei gioielli da vedere qui, quindi penso che sia bene essere in grado di padroneggiare l'aspetto ravvicinato della foto)!

Avete qualche suggerimento su come mettere in mostra i miei bracciali? :)


Grazie mille!
 
Ultima modifica:

bobol

GURU
Registrato
14 Luglio 2014
Messaggi
8.869
Località
Monterotondo (Roma)
Corpo macchina
Nikon D7200
Sesso
Maschio
ciao Talia intanto benvenuta, probabilmente la tua presentazione verrà spostata nella sezione "Presentazioni" dove è giusto che sia....vero @Andrea85 @Aries Mu @Nomed ?
Per quanto riguarda la domanda credo che il tuo campo di applicazione si sposi alla perfezione con la fotografia closeup o macro (se vuoi rappresentare piccoli detagli in modo migliore).
Ma per andare più sul dettaglio e valutare meglio i consigli sarebbe opportuno conoscere l'attrezzatura che hai a disposizione ;) (sempre se ne hai già una)
 

andreaD

PRO
Registrato
19 Settembre 2021
Messaggi
1.694
Località
Velletri (vicino Roma)
Sito Web
www.instagram.com
Corpo macchina
Nikon d7100
Sesso
Maschio
Non so quasi nulla del genere, ma credo che, se vuoi prendere tutti i dettagli più piccoli con una buona qualità sia quasi d'obbligo un obiettivo macro, altro non saprei dire :D
 

49luciano

PRO
Registrato
28 Luglio 2014
Messaggi
1.699
Località
Bergamo
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
D7100
Sesso
Maschio
benvenuta anche da parte mia, hai posta privata per darti qualche idicazione per quello che ti serve
 
Alto