Foto in esterna

Registrato
2 Settembre 2017
Messaggi
420
Sesso
Maschio
Cia a tutti ragazzi, ho fatto una sessione in esterna provando vari pdr e con vari giochi di luce, questa l'ho fatta in un tunnel di rami dove filtravano dei raggi solari, trattandosi di prove mi piacerebbe sapere un vostro parere per potere migliorarmi, sto iniziando a studiare la ritrattisca e sono alle primi armi.

Portrait by Andrea, su Flickr
 

Benedetto

GURU
Registrato
10 Febbraio 2016
Messaggi
4.087
Località
Chioggia
Corpo macchina
Nikon D7200
Sesso
Maschio
foto molto bella e l'idea è ottima, mi ricorda Renoir nel "Moulin de la Galette", però a parte la sgranatura che si nota ingrandendola dovresti fare attenzione agli spot di luce (vedi guancia occhio sinistro, gomito sinistro, zona torace e altre parti) che è evidente il clipping sulle alte luci, poi un taglio sia a destra e specialmente a sinistra al fine di eliminare le luminarie e poi un po di vignettatura gioverebbe.
 
G

G.P.

Ospite
Bella, complimenti...invece io apprezzo i giochi di luce sull'occhio e sul volto :p:aehm:
 
Registrato
2 Settembre 2017
Messaggi
420
Sesso
Maschio
foto molto bella e l'idea è ottima, mi ricorda Renoir nel "Moulin de la Galette", però a parte la sgranatura che si nota ingrandendola dovresti fare attenzione agli spot di luce (vedi guancia occhio sinistro, gomito sinistro, zona torace e altre parti) che è evidente il clipping sulle alte luci, poi un taglio sia a destra e specialmente a sinistra al fine di eliminare le luminarie e poi un po di vignettatura gioverebbe.
Grazie per i consigli

Concordo che le chiazze di luce sul viso non siano molto accattivanti
Bella, complimenti...invece io apprezzo i giochi di luce sull'occhio e sul volto :p:aehm:
Infatti sono volontari i giochi di luce sul volto a me piacciono!!! Grazie per i vostri commenti :ciao:

hem.... non ho detto che non apprezzo le chiazze di luce, ho solo fatto notare che tali chiazze volgono sul bruciato;)
Infatti sono leggermente bruciate ma le ho recuperate in post :yes:
 
Alto