Video Foto mosse non più mosse: la novità di Photoshop in arrivo

p_anhvu

PRO
Registrato
3 Aprile 2011
Messaggi
800
Località
Brescia
Sito Web
anhvu.terapixelblog.it
Corpo macchina
Canon EOS 6D
Sesso
Maschio
Adobe ha appena rilasciato un video annuncio che riguarda l’evento del 6 maggio in occasione dell’Adobe MAX 2013 di Los Angeles. Il video ufficiale che si trova qua sotto, anticipa l’introduzione di un nuovo strumento – comunque già visto all’Adobe MAX 2011 – in grado di correggere le fotografie che sono uscite mosse per causa ...

 

nemor

GURU
Registrato
27 Settembre 2011
Messaggi
4.506
Località
Seveso
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
EOS 5D3
Sesso
Maschio
E' una funzionalità che secondo me rivoluzionerà il modo di vedere la fotografia, addio stabilizzatori, addio cavalletti nella maggior parte dei casi. Parliamo poi sempre di un algoritmo appena sviluppato e che tenderà a diventare sempre più profondo e preciso!
 

Gabepix

GURU
Registrato
10 Luglio 2012
Messaggi
8.003
Località
Avellino
Sito Web
gabrielev.wix.com
Corpo macchina
Nikon D810
Sesso
Maschio
Io penso che la cosa sia qualitativamente accettabile solo entro certi dovuti limiti. Non possiamo sperare che un algoritmo, per quanto preciso ed efficace, inventi informazioni che non esistono e consenta di ottenere un risultato finale di ottima qualità. Fondamentalmente imposta la propria elaborazione su informazioni esistenti, probabilmente sarà anche notevolmente efficace in un range particolarmente ristretto, ma la qualità di una foto eseguita con tutti i dovuti crismi resta secondo il mio modesto parere.. insostituibile.
 
Alto