Fotografare insieme a Milano

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
25 Febbraio 2011
Messaggi
2
Ciao a tutti,
sono Marcella, nuova del forum. Abito a Milano (zona San Siro) e vorrei trovare un gruppo con cui incontrarci e fare un po' di pratica di fotografia. A Torino, mia città natale, so che ci sono tanti gruppi che si ritrovano per scambiarsi argomenti, fare brevi gite fotografiche e poi confrontare i lavori. Conoscete gruppi così a Milano?
grazie Marcella
http://www.flickr.com/photos/marcellac3/
 

Aries Mu

Amministratore
Membro dello Staff
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
8.627
Località
Giovenzano (PV)
Corpo macchina
Canon EOS 1D Mk III
Sesso
Maschio
concordo con Antonio, l'unica soluzione è quella di iscriverti in qualche fotoclub di Milano... purtroppo non ne conosco nessuno, ma sicuramente ci saranno! un'attività come quella da te descritta, e cioè incontrarsi per fare foto in varie località d'Italia, è una consuetudine del Canon Club Italia, dove c'è un'apposita sezione del forum dedicata ai meetings! ;-)

ciao!
 
Registrato
25 Febbraio 2011
Messaggi
2
grazie a tutti!!
il fatto è che a Milano non è così semplice, o si trovano iniziative interessanti a pagamento (e anche molto molto care) oppure ho trovato un gruppo ma che si riunisce sempre la sera verso le 21,30 e fino a dopo mezzanotte e non sono mai riuscita ad andare (troppo sonno!!). Cercavo quindi qualcuno che già partecipasse ad un club e me lo consigliasse o qualcuno che ha anche solo voglia di trovarsi per fare foto insieme e scambiarsi consigli....
Marcella
 

Aries Mu

Amministratore
Membro dello Staff
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
8.627
Località
Giovenzano (PV)
Corpo macchina
Canon EOS 1D Mk III
Sesso
Maschio
io sono socio del fotoclub "Punto di Vista" (il link è nella mia firma) la cui sede è a Castiraga Vidardo (LO), però anche noi ci riuniamo una volta alla settimana e di sera, verso le 21... se mai volessi venire a fare un giro, sei la benvenuta! ;-)
 

Joe R

Maestro
Registrato
8 Gennaio 2011
Messaggi
407
Località
PERTH - WESTERN AUSTRALIA
Corpo macchina
D7000 NIKON
Sesso
Maschio
Io sono di Saronno.. se volete qualche gg si potrebbe organizzate un'uscita fotografica insieme.. vi va?cm luogo di ritrovo si potrebbe scegliere como
 

mirko73na

Esperto
Registrato
7 Dicembre 2010
Messaggi
42
Località
Pomigliano d'Arco
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
Io sono di napoli.... una volta al mese ci si incontra per delle piccole escursioni fuori porta e devo dire che c'è sempre maggiore affiatamento e anche buoni risultati..... se qualcuno volesse aggiungersi....fatemi sapere
 

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
Rispondi citando mirko73na il 25 marzo 2011, 15:44
Io sono di napoli.... una volta al mese ci si incontra per delle piccole escursioni fuori porta e devo dire che c'è sempre maggiore affiatamento e anche buoni risultati..... se qualcuno volesse aggiungersi....fatemi sapere
Ci sono altri utenti che come me e te sono di napoli !!!
Mi potresti spiegare , anche in privato se da fastidio a qualcuno, cosa fate, dove vi incontrate... sono molto curioso/interessato !
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto